Newings Models: realizzato l’Aeroporto di Olbia

Aggiornamento - AeroportoRC.com delle ore 18:30 – Articolo rivisitato e corretto.

Le sapienti mani dalla precisione chirurgica di Joe Scalise hanno dato vita alla realizzazione dell’Aeroporto di Olbia in scala 1:500. I lavori della Newings Models hanno riguardato la riproduzione del terminal, degli hangar Meridiana e dei parcheggi, con possibilità in futuro di estensione verso la pista ed altri oggetti aeroportuali.

Il plastico è nato da un progetto di Luca Granella, coadiuvato da Marco Sciarra, e sarà esposto il 16 Settembre 2016 alle ore 17:00 alla biblioteca simpliciana di Olbia (Corso Umberto) in occasione della pubblicazione del libro scritto da Luca Granella “Da Alisarda a Meridiana un volo lungo oltre 50 anni”, edito da ibn editore.

Nel pomeriggio (orario da definire) del 17 Settembre 2016 il libro sarà pubblicato a Sassari presso la libreria koinè della famiglia Addis, dove il diorama sarà esposto nella sua interezza.

Il 06 Ottobre 2016 ore 18:00 pubblicazione del libro anche presso la libreria la feltrinelli di Cagliari in via paoli.

Per info è possibile contattare l’autore Luca Granella scrivendo una mail a lucagranella77chiocciola Aeromodellismoyahoo.it

Su AeroportoRC.com le foto in anteprima.

Aeromodellismo

Newings Models


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.