Video: Riprese aeree dello Scalise International Airport

logonewingsmodels Aeromodellismo

Marcello Alongi, professionista nel settore fotografico, ha realizzato un Video altamente tecnologico dello Scalise International Airport, in occasione dell’esposizione a Malpensa Fiere (Mexpo Novembre 2013). Il plastico aeroportuale realizzato dagli aeromodellisti della Newings Models è di 32 mq (8 m x 4 m) e per poterlo apprezzare nei minimi particolari Marcello ha avuto l’intuizione di utilizzare un drone telecomandato montandoci sopra una videocamera.

Non ci sono parole per descrivere ciò che ne è venuto fuori. Le riprese dall’alto ed in movimento fanno sembrare di essere proprio su un Aeroporto vero!

Da parte della Newings Models un sincero ringraziamento a Marcello!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. è davvero molto bello, complimenti

  2. Fantastic sia per il plastico, sia per il video.
    Ma il kit completo di questo display di quanti componenti è formato incluso l’imballaggio adatto al trasporto? Quante ore occorrono per mettere questo plastico in mostra e poi smantellarlo pronto per la prossima esibizione ?
    Complimenti al signor Scalise & team.
    rgds

  3. @ Gabs:
    Ti ringrazio per l’apprezzamento ,il plastico è 8.mt x 4 mt = 32 Mq , 12 moduli l’assemblaggio , circa 6-7 ore + 2 ore per il posizionamento degli aeroplani e il gioco è fatto , lo smantellamento circa 4 ore . Un salutone Joe .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.