AeroportoRC.com

Siamo OnLine dal 20 Settembre 2008 e tirando le somme, ad oggi, 9 Novembre 2008 ci possiamo ritenere più che soddisfatti per il grande lavoro fatto, ma soprattutto per i risultati ottenuti.

Sulla scia del vecchio sito, con l’acquisto di un proprio spazio web, è stato possibile fare un grande passo in avanti ed offrirvi ancor di più una preziosa qualità dell’informazione molto difficile da trovare in giro.

Il Portale/Blog ormai ricchissimo di informazioni, è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore l’Aeroporto dello Stretto e la città di Reggio Calabria. Le pagine sono in costante aggiornamento e sempre al passo con la realtà che ci circonda. Siamo riusciti ad ottenere Visite Totali per 7.413 unità ed un Totale Pagine Viste di 20.854, il tutto in soli 50 giorni.

Il Forum viaggia anch’esso spedito, con 464 Messaggi Totali, 102 Argomenti e 32 Iscritti tra cui figurano 2 Controllori ATC, un Assistente di Volo ed un Pilota.

Trovo lo spazio anche per menzionare le tante richieste su varie tematiche che riceviamo tramite la nostra pagina “Contatti“.

Con questo volevo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti, ma soprattutto quelli che ci rispettano ed apprezzano.

Permettetemi di ringraziare anche Peppe “AZAirport” e Fabio “Trasportista“, due ragazzi eccezionali, con cui siamo riusciti a formare una vera squadra, compatta in ogni reparto e credo che questo sia un grande punto di forza.

Ciò detto mi auguro che questo sito e tutto il lavoro che svolgiamo possa essere qualcosa di veramente utile per far crescere il nostro Aeroporto, la nostra Città e noi tutti esseri umani.

Vi abbiamo dimostrato che la nostra passione non ha limiti, pertanto invito tutti a partecipare attivamente e a far sentire la propria “voce” tramite il Portale/Blog ed il Forum (vi ricordo che è tutto gratuito).

Grazie e Buona Navigazione!.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *