Al “Righi” per coltivare il sogno del volo

AeroportoRC.com è partner dell’Aero Club dello Stretto per il volo virtuale!

Gazzetta del Sud del 25/01/2013

Cliccare sull’immagine per ingrandirla

RighiAeroClub


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

4 commenti

  1. Buonasera a tutti.
    So che ciò che scrivo non azzecca niente con quello che è l’oggetto della pagina, ma voglio scrivere che è vergognoso tutto quello che sta succedendo a questo aeroporto. Ormai è da anni che vi seguo, e come credo tanti altri, ma mi rendo conto che siamo tutti qui a sperare qualcosa che forse non arriverà mai, o meglio fino a quando ci sarà la presente classe politica che ci dovrebbe portare avanti a Reggio.
    Siamo nel 2013 e Reggio ancora non ha un collegamento decente a livello nazionale; prezzi altissimi, orari sgradevoli, insicurezza delle compagnie, ritardi molto frequenti, e tanto altro ancora!!!
    Non è cresciuto per niente questo aeroporto.
    Mi dispiace per la buona volontà dei ragazzi del sito, e di tutti coloro (compreso me) che scrive e spera su nuove rotte, su una stabilità, su un futuro discreto di questo aeroporto, ma la vedo nera!!!
    Io credo che arrivati a questo punto, ragazzi di aeroportorc.com, vi consiglio di aprire un sito parallelo chiamato http://www.collegamentoreggiolamezia.com e cominciare a lottare per dei collegamenti sia autostradali che ferroviari con l’aeroporto di Lamezia Terme, facendo coincidere i vari orari con i voli in partenza e in arrivo.
    Abbiamo dato troppa importanza a certa gente fin’ora e loro ci hanno solo preso in giro, bisogna abbandonarli!!!

    Ragazzi pensiamo ai nostri interessi, se una via abbiamo visto che è interrotta proviamo ad andare da un’altra.

  2. scusa è il tuo intervento che non c’entra nulla.
    è un bellissimo indirizzo di studi gestito da uno dei dirigenti più in gamba che abbiamo nel panorama delle scuola calabresi (lo dico con molta invidia perchè nella mia scuola non l’hanno voluto metterlo): anche con questo si fa crescere il territorio e anche l’apt che è un corollario dello stesso.

  3. Auguri ragazzi!

    Una brillante iniziativa in un mare di grigiore
    che purtroppo avvolge la Scuola Pubblica !

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

  4. @ Alfredo:
    Ma perchè devi rovinare questo articolo su un argomento molto bello con il solito qualunquismo? Prezzi altissimi? ma dove? Orari sgradevoli? Prenditi un aerotaxi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *