Benvenuti su AeroportoRC.com

Benvenuti su AeroportoRC.com

Come avete potuto notare, ci siamo trasferiti su un dominio tutto nostro, per offrirvi ancora di più un servizio eccellente.

Il Nuovo Portale/Blog e Forum sono operativi, anche se ancora mancano gli ultimi ritocchi, dove contiamo di poter terminare nei prossimi giorni.

Il Portale/Blog (188 Articoli in 8 Mesi) è stato possibile trasferirlo completamente su questa nuova veste grafica, decisamente migliore e sicuramente più flessibile.

Il Forum nasce “Nuovo” e si presenta profondamente cambiato rispetto al precedente. E’ necessario effettuare una Nuova Semplice e Veloce Registrazione. Le discussioni più importanti del vecchio, sono state riportate su questo nuovo.

Per quanto riguarda il vecchio Portale/Blog e Forum, vi informo che per il momento non saranno eliminati, in un lontano futuro, se non serviranno più decideremo di eliminarli.

Fino alla fine di questa settimana Portale/Blog vecchio e Forum vecchio rimarranno operativi, ma non saranno più aggiornati dallo Staff. Subito dopo si procederà a renderli documenti di sola Lettura, in modo tale da aver comunque accesso alle informazioni contenute (in particolare per il Forum vecchio), potendoli così sfruttare come Archivio.

Sperando di aver fatto felici una buona fetta dei nostri fedelissimi utenti, invito tutti ad effettuare la Registrazione al Nuovo Forum, e da parte mia e del mio Staff vi auguro una Buona Navigazione.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. Volevo farvi un grosso in bocca al lupo per la nuova iniziativa.Vi seguo, quando posso, dalla “lontana” Lombardia.
    L’aeroporto non può rimanere a secco di voli soprattutto da e per il Nord Italia.
    Ciao ragazzi, un saluto particolare a Fabio.

  2. Ciao Isa, che sorpresa!!!So che ci segui spesso.Come vedi noi cerchiamo di migliorarci e naturalmente i tuoi commenti, così come quelli degli altri utenti sono sempre quelli che contano di più.
    Roberto “Myers” e Giuseppe “AZAirport” ricambiano i saluti.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.