Il 26 Aprile lo Staff di AeroportoRC.com su Radio Touring 104

Ieri sera lo Staff di AeroportoRC.com è stato ospite della trasmissione Gioventù in movimento on air, condotta da Fulvio Catalano e Gabriele Paviglianiti. Si è parlato di tematiche importanti per i giovani, ed il loro futuro. E’ stato trattato anche il tema trasporti in generale, che essendo piuttosto corposo meriterebbe un ulteriore appuntamento.

Proprio per questo, verrà dedicata un’altra puntata ai trasporti. Sulle frequenze di Radio Touring 104, potrete ascoltarci Martedì 26 Aprile dalle ore 19:30 alle 21:00. Saranno presenti in studio Roberto Sartiano (“Myers”) e Giuseppe Imbalzano (“AZ Airport”).

Per sintonizzarvi ed intervenire con noi in diretta:

– Frequenze: 104.400 mhz per le città di Reggio Calabria e Messina; per la Provincia Nord di Reggio Calabria; per la Piana di Lamezia Terme. 103.700 mhz per le Province Sud di Reggio Calabria e Messina. 101.100 mhz per la Zona Jonica (Locride) della Provincia di Reggio Calabria.

– Sul Web:

– Telefono: 0965 354455

– Sms: 380 9330974

– Email: diretta{Chiocciola}touring104.fm

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

6 commenti

  1. Lamezia, Sacal: “Aeroporto registra boom di passeggeri”
    …diciamo come la SOGAS!!!

    “SVEGLIATEVI DIRIGENTI SOGAS”

  2. te credo, con la manna di noi reggini che ormai usiamo sempre e solo Lamezia…

  3. infatti facciamo venire una vera low, cambiamo il management e non diamo più alibi ai reggini (ho fatto 12 biglietti per amici per bologna, non sapevano che c’era il volo e i prezzi non hanno superato i 120 a/r). e’ anche un problema di comunicazione: a suf strombazzano 27 nuove rotte (sono 10) da noi la sogas fa soltanto comunicati per pagarsi gli stipendi e giustificare il suo non lavoro. che si facciano presto le elezioni e si esca da questo impasse anche se malgrado tutto il tito cresce (ed è questo che mi fa incavolare, avessimo un altro management che sapesse sfruttare il disimpegno di trenitalia…..)

  4. beh, se vogliamo che dopo le elezioni l’attuale Sogas sbaracchi, mi sa che non dovremmo votare per la Provincia che c’è adesso…certo che però l’alternativa è forse anche peggio…il problema mi sa che non sarà di facile soluzione…

  5. Sarebbe oppurtuno,per questa occasione, che Radio Touring invitasse anche “il Tecnico”,o un delegato Sogas, giusto per un confronto diretto con i ragazzi del sito e per chi volesse porre domande al telefono!

  6. le nuove rotte da suf sono 10 con ryanair ma con airberlin transavia germanwings airtransat ecc sono 27 li ho contate…anzi c’è da aggiungere trieste che partirà da luglio con alitalia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *