Sondaggio: Collegamenti Internazionali

logo Chi Siamo

Visto il grande successo del Sondaggio effettuato la scorsa volta sui collegamenti Nazionali, a grande richiesta proponiamo questo nuovo  Sondaggio sui possibili Paesi Europei da individuare per l’istituzione di collegamenti Internazionali dall’Aeroporto dello Stretto.

Il Sondaggio sarà aperto Venerdì 09 Marzo 2012, alle ore 08:00 e verrà chiuso alle ore 20:00. Sarà possibile esprimere un massimo di 3 preferenze.

Vi aspettiamo numerosi su questa pagina!

[poll id=”17″]


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

19 commenti

  1. Malta for ever

  2. regno unito

  3. belgio. pensate ai nostri connazionali tantissimi in belgio che non hanno la possibilià internet…..

  4. @ anna
    quindi? non hanno internet e cosa succede?

  5. ma dicevo per votare anche loro !!!!!!!!!!!!!

  6. MADRID OLE’

  7. Spero che i responsabili della SOGAS, azionisti vari ed Enti interessati tengano conto di questi risultati una volta informati. Inoltre spero che siano messi a conoscenza del mio suggerimento sull’aeroporto London/Southend (ref. Sondaggi, mio commento dell’8/3 ore 20.09). I voli su Londra per ovvie ragioni,globalmente sono sempre tra i piu` richiesti.Il successo per questo nuovo aeroporto e` garantito grazie a Easyjet. Bisogna agire subito per non perdere l’occasione di colloqui iniziali e favorevoli a possibili sviluppi in spazi di tempo molto brevi. Inizialmente anche un volo ogni due settimane sarebbe gia` un passo molto importante e questo inoltre garantirebbe voli completi.

  8. A tutti piace giocare e sognare, perciò vorremmo avere il volo diretto dalla città dove ci hanno accolto (offrendoci al meno un lavoro) all’aeroporto sotto casa dei nostri genitori…. e con l’orario perfetto per approffittare al massimo le nostre 2 settimane di ferie… Certo, tutto ciò pagando non più di 39 € a tratta, con giornale, colazione e 23 kg di bagaglio gratis…

    Purtroppo, la vita non è fatta solo di sogni…
    L’aeroporto di RC è quello che è… nello stesso modo che RC è quello che è…

    Speriamo le cose possano migliorare in un futuro prossimo ma non dobbiamo illuderci pensando che un giorno il Minniti diventerà “grande e importante” quanto Pisa, Charleroi o Girona…

    Saluti.

  9. @ anna e gabs
    forse non vi siete resi conti che questo sondaggio è un gioco…
    Gabs, dovrebbero tenere conto di un sondaggio votato da 166 persone? Ma dai….

  10. Manca la Serbia (?)

  11. Mancherebbe anche la grecia e c’è la russia che non mi sembra sia europa.
    Aggiungerei anche estonia lettonia e lituania grosse mete per turismo sessuale.

  12. Esiste la Russia Europea.
    Volutamente non ho inserito tutti gli Stati, tanto si sapeva già quali avrebbero raccolto più voti.
    Poi se volete aggiungo pure Città del Vaticano, San Marino ed il Liechtenstein.

  13. @Pilota75. Che questo sia un gioco o meno e` relativo, le intenzioni e lo scopo di questo sondaggio sono importanti per chi ha a cuore il futuro dell’aeroporto e della citta`. Anche se i votanti saranno meno di 200 il risultato sara` sempre important considerando, in percentuale, il numero di iscritti al Forum. Inoltre, son sicuro al 100% che le prime quattro destinazioni internazionali di questo sondaggio sarebbero confermate in un sondaggio pubblico fatto nell’area metropolitana e/o se fatto dai local media per poter fare coinvolgere piu` gente. In ogni caso, a mio parere, un volo su Londra ben progammato e` un “must” e certamente questo non avra` mai carenza di passeggeri.
    Regards

  14. Direi che potreste pensare un volo a Madrid, Barcelona o Sevilla…. Io vivo a Madrid da anni e sono davvero stufo di pagare 400,00 di media ad Alitalia che ha il dominio assoluto dell’aereoporto dello stretto…. e poi ho scoperto che siamo davvero tanti i reggini che viviamo a Madrid…saludos a tod@s!!!!

  15. Visti tutti i rumeni che ci sono a Reggio e Messina, un volo per Bucarest spaccherebbe.

  16. Causa troppo lavoro ho finito giusto alle 21:35 non ho
    partecipato al Sondaggio però qui esprimo la mia preferenza per Francia – Regno Unito e Spagna.

    Certamente è un Sondaggio ma comunque da tenere in conto!

    La Federazione Russa rappresenta lo Stato più esteso del pianeta Terra ed è EUROPEO per Cultura Religione e Storia ovviamente ha anche le minoranze linguistiche ed etniche così come la Cina (ben 5 grande minoranze) ma ciò non toglie il suo carattere EUROPEO!

    @Domenico I Reggini anche quelli oriundi sono tanti anche in provincia di Alicante (Benidorm ,Santa Pola, Altea, Villa , ect ect..) finalmente VOLOTEA via Venezia potrà dare un gradito aiuto.

    Quindi cara SOGAS adesso tocca a Te dare una concreta risposta.

    Un sentito GRAZIE ai Ragazzi del sito che ci permettono di esprimere i Nostri Sogni!

    Un saluto a Tutti Voi da Domenico.

  17. E’ già difficile per gli Enti che gestiscono l’aeroporto, trovare una compagnia che possa attivare le tratte BLQ-PSA-MXP,(ricordo che non si é riusciti nemmeno con il famigerato Bando)figuriamoci un volo Internazionale!Cmq lasciamoli lavorare,ci vuole tempo,e sicuramente non é facile gestire il nostro aeroporto.

  18. rumors: per quanto concerne la romania sembra ci sia un interessamento di carptair. è già possibile oggi prenotare dal loro sito da reg a timisoara (loro hub)grazie al c/s con az ma sembra stiano pensando ad un diretto. sarebbe un gran colpo perchè dal loro hub coprono tutto l’est compresa quella moldavia dove non è semplicissimo atterrare

  19. @mistero64: fonte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.