Dalla Regione Calabria arrivano 600 mila Euro per il Pontile

Riporto da www.strill.it

Aeroporto dello Stretto: dalla Regione arrivano 600mila euro

Nella seduta odierna della Giunta è stato approvato, in esecuzione del collegato al Bilancio 2008, la delibera che eroga i fondi per il completamento dei lavori di prolungamento del pontile dell’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti”. Sono stati, a tal fine stanziati 619.748 euro.

Così si risolverà il problema del collegamento per i viaggiatori della provincia di Messina, al fine di aumentare il numero di viaggiatori e di contribuire a integrare e collegare le due sponde dello Stretto

Il trasferimento delle risorse sarà effettuato direttamente a favore della SOGAS società di gestione dell’Aeroporto dello Stretto.

Ne da notizia l’Assessore Regionale al Bilancio e ai Trasporti Demetrio Naccari Carlizzi. “E’ nostro intendimento parlare degli investimenti e della città di Reggio con i fatti, lasciamo ad altri sterili polemiche. Il provvedimento di oggi evidenzia, l’attenzione che il Governo Regionale, riserva verso la città di Reggio Calabria”.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=85


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.