Le Autolinee Federico cancellano la corsa mattutina. Per i messinesi diventa impossibile utilizzare l’Aeroporto dello Stretto

Le Autolinee Federico in una nota informano che a partire dal 17/09/2014 verrà effettuata una sola corsa da Reggio Calabria Aeroporto a Villa San Giovanni Caronte con partenza alle 23:40.

Risulta così cancellata la corsa del mattino presto con partenza da Villa San Giovanni alle 05:05 e diretta in Aerostazione.

Diventa impossibile per i messinesi utilizzare l’Aeroporto dello Stretto che al mattino registra i decolli di ben 3 voli Alitalia, ovvero alle 06:20 il diretto per Torino, alle 06:30 il diretto per Milano Linate, ed alle 07:10 il diretto per Roma Fiumicino.

Chiediamo a chi di competenza il ripristino di un servizio essenziale per i messinesi che intendono volare da Reggio Calabria.

Non è possibile continuare a parlare di Città Metropolitana, di Area dello Stretto, di collegamenti intermodali se mancano i servizi basilari.

Ed intanto il Tito Minniti muore…

Lo Staff di AeroportoRC.com 


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

7 commenti

  1. Secondo me, se questo servizio fosse proposto alle autolinee Venus, il servizio sarebbe buono eccome. Leggo spesso ottimi commenti sulle corse e la validità del personale, anzi, non nascondo che li ho spesso “punzecchiati”, proponendo loro di provare a coprire la tratta stazione centrale di RC- Aeroporto di Lamezia, come alternativa ai pessimi collegamenti ferroviari che ci ritroviamo

  2. se lo hanno cancellato significa che nessuno o pochissimi lo usavano….in effetti mi chiedo quale messinese non trova più comodo arrivare a catania….

  3. Certo che si fa di tutto per impedire a noi siculi di usufruire del Vs. piccolo aereoporto che sinceramente un pò mio lo sento visti i tanti soldi pubblici buttati negli anni dalla Provincia Regionale di Messina.
    Sarebbe utile un collegamento mattutino fatto con un bus dalla Sogas stessa. State certi che se ci consentiranno di raggiungere l’aereoporto, saranno tanti i messinesi che ne usufruirebbero.
    Attivatevi, senza i siciliani l’aereoporto rimarrà al massimo con due o tre collegamenti giornalieri e quindi destinato a subire grosse perdite finanziarie…

  4. sono daccordo con PILOTA 75 , ma quali frotte di messinesi dovrebbero usare un aeroporto che di conveniente non ha nulla sia per la scelta delle destinazioni o vai a Roma o vai a Milano, per non parlare poi delle tariffe.

  5. Non se ne accorgerà nessuno.
    E’ da un pezzo che questi bus viaggiavano vuoti

  6. Ottima idea speriamo t diano retta

  7. STAMATTINA SUL VOLO BLU-EXPRESS DA ROMA ERAVAMO CIRCA 40 PASSEGGERI, MI SA CHE NON CI SIANO I PRESUPPOSTI PER LA CONYINUITA’ DELLA TRATTA REG/ROM DA PARTE DELLA SUDDETTA COMPAGNIA.
    SPERIAMO PUNTI ALMENO CON DECISIONE SULLA TRATTA PER LINATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.