Aeroporto Reggio Calabria: video atterraggio Alitalia e Blu Express del 31/08/2017

Dopo gli apprezzamenti ricevuti per il video pubblicato 2 giorni fa, oggi lo Staff di AeroportiCalabria.com ha voluto replicare pubblicando un nuovo video. Protagonisti sempre Alitalia e Blu Express, ma questa volta l’atterraggio all’Aeroporto dello Stretto è avvenuto sulla Pista 15. Buona visione!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

4 commenti

  1. fabrizio minniti

    Non riesco a capire come mai un qualsiasi viaggiatore che voglia conoscere
    contemporaneamente : orari di arrivi e partenze, destinazioni voli , compagnie aeree e frequenze settimanali, dei voli, non vi sia la possibilità di avere una schermata completa dove vi sia tutto quanto sopra. Non sarebbe ora che qualcuno ci pensasse??? sarebbe cosa utile per chiunque.
    PS Il nostro aeroporto si chiama MINNITI e non Menniti per come si legge ovunque

  2. @ fabrizio minniti:
    Io faccio da sempre così:

    1) Se voglio sapere le destinazioni e le compagnie vado sulla pagina: Voli

    2) Se voglio sapere gli orari e per acquistare vado su: Skyscanner

    3) Una volta scelta la compagnia (ad esempio Blu Express) se voglio info su Check – In e Bagaglio vado sulla pagina: Aeroporto Reggio Calabria – Voli Blu Express

    4) Per pianificare gli spostamenti vado sulla pagina: Aeroporto Reggio Calabria – Come Arrivare

    5) Se voglio conoscere i voli in tempo reale vado su: Flightradar24

  3. fabrizio minniti

    @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    Grazie della tua risposta che , purtroppo ,non mi soddisfa,Se voglio questo vado su quello è se voglio quello vado su questo; un continuo saltare su questo e quello.Ma non pensi che: 1° non tutti sono in condizione di sapere dove devono andare per cercare l’una o l’altra cosa.2° per il profano o lo sprovveduto non pensi sia molto comodo e sbrigativo e molto esaustivo avere tutto a portata di “lettura” che comprenda tutto quanto è necessario ed indispensabile per una completa informazione senza fare i salti dall’uno all’ altro sito ? avendo tutto in un unica videata?

  4. @ fabrizio minniti:
    Io ti ho elencato delle soluzioni che utilizzo da diversi anni e che sono affidabili. I salti da una parte all’altra sei costretto a farli poiché data la notevole quantità di informazioni difficilmente potresti avere tutto in una videata, da mobile poi…
    Quello che dici tu, ovvero avere gli orari, frequenze, ecc… i siti delle Società di Gestione li pubblicano, ma devi sapere che sono operativi statici, nel senso che vengono caricati ad inizio della stagione invernale ed estiva e poi rimangono in quel modo senza aggiornarsi, quindi poco affidabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.