Foto: Aeroporto dello Stretto del 05/11/2008

Ci siamo dati appuntamento con il nostro utente iscritto al ForumNikPilotCoPilota MyAir sui CRJ900 giusto per conoscerci di persona e scambiare due chiacchiere veloci per questa mattina in occasione del suo arrivo da Bergamo alle 08:30. Non ho perso l’occasione per poter fare qualche Foto.

L’aereo arriva con 10 minuti di ritardo e la Pista in uso è la 15. Il meteo riporta un caldo vento di scirocco proveniente da Sud ed una visibilità condizionata da una cappa di calore. Le Foto non sono uscite perfette a causa di questa particolare atmosfera e per la presenza del sole contro; NikPilot mi confida che facevano anche fatica a vedere il PAPI prima di atterrare sulla Pista 15.

Clicca sulle Immagini per Ingrandirle ad Alta Risoluzione

Il parcheggio è il numero 1 ed i passeggeri sbarcano dall’aereo mentre io mi reco in aerostazione per salutare NikPilot.

Adesso è la volta dell’imbarco dei passeggeri diretti a Bergamo.

100D4570.jpg picture by AeroportoRC

Tutto pronto si rulla per Pista 15 in attesa di decollare.

Ed eccolo in Decollo. Ciaoooooo NikPilot è stato un piacere, a presto sul Forum!!!.

Per spendere due parole sul Tito Minniti posso dirvi che non ho visto nulla di nuovo è tutto come lo avevamo lasciato alcuni mesi fà, anzi ancora più deserto ed avvolto da una nube di assoluta tranquillità. Unica soddisfazione vedere il CRJ900 da 90 Posti pieno sia in arrivo da Bergamo che in partenza per Bergamo.

E per finire ecco una chicca in esclusiva per AeroportoRC.com

La nuova costruenda fontana artistica nei pressi dell’aerostazione.

La scultura è attualmente coperta ed imballata. Difficile riuscire a capire che cosa è rappresentato.

Sul Forum sono state pubblicate 23 Foto nella seguente pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=106


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *