Foto: Aeroporto dello Stretto del 19/08/2010

Oggi ben 3 aeromobili Alitalia sul piazzale del Tito Minniti. A causa di problemi tecnici un MD80 e un Airbus A320 sono fermi da ieri mattina sull’apron dell’aeroporto. Il 3° aeromobile, un altro Airbus A320, operava il volo delle 11 per Roma Fiumicino. Posto questi 5 scatti degli aeromobili Alitalia più un monomotore parcheggiato presso il piazzale Aeroclub.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

4 commenti

  1. …e giusto per problemi tecnici possiamo vedere ben 3 aeromobili parcheggiati nel nostro aeroporto…

  2. alle 19 e 10 c’erano ben 5 aerei!!!
    L’MD80 (che è partito alle 19 e 20) L’A320 fermo da ieri mattina, quello del volo 1158/59 l’A320 air malta proveniente da London Gatwick e l’ATR72 danube wings!
    per la prima volta lo stand numero 5 è stato usato da un aereo di “medio-alta grandezza”!!! Credo sia il record di sempre! ciao a tutti!

  3. Marco Lombardo

    Ciao, non credo sia il record si sempre. Se la memoria non m’inganna, nell’estate del lontano 1999 (o giù di lì) nel piazzale della nostra aerostazione “pernottavano” 3 MD80 Alitalia e 2 737 AirOne. E siccome all’epoca c’erano solo 4 posti, il secondo 737 veniva parcheggiato nel raccordo quasi dietro al primo. Ho visto questa situazione più di una volta. C’è qualcheduno che ricorda questa circostanza ? E’ passato tantissimo tempo e potrei avere un ricordo falsato.

  4. All’epoca ero piccolino quindi non ti saprei dire. 🙂
    Io ricordo in occasione di un meeting di Berlusconi l’arrivo di 9 (non ricordo bene) aeromobili Air One impegnati in charter da varie parti d’Italia. Gli aeromobili furono parcheggiati anche in pista 29. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.