Foto: Aeroporto dello Stretto del 23/04/2011

Consueto “giro turistico” dello Staff di AeroportoRC.com, al Tito Minniti in cerca di novità.

Facciamo tappa al Pontile, ed è inutile che ci ripetiamo sul degrado di tutta l’area. Notiamo che le telecamere di video-sorveglianza non sono più presenti…

Qualche foto alla pista, per poi spostarci verso l’aerostazione dove finalmente vediamo la strada di accesso chiusa per essere adibita ad area di cantiere della ditta Mucciola che si occuperà dei lavori di ristrutturazione dell’aerostazione.

Altro particolare, notiamo un piccolo hangar in costruzione nei pressi del deposito carburante.

Tutto lo Staff desidera augurarvi una Santa Pasqua.

Lo Staff di AeroportoRC.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

8 commenti

  1. che vergogna, non è così che si fortifica una sana abitudine di un vivere civile !!!

  2. non vedo futuro per il nostro aeroporto, è da anni che si ripete sempre lo stesso copione. mi spiace soprattutto avere un presidente della regione reggino che non è stato capace di fare nulla assolutamente nulla. a reggio si parla tanto e si fa poco e niente.

  3. La zona dell’aeroporto dovrebbe essere quella più curata in quanto biglietto da visita della città. Vi siete mai chiesti cosa pensa un forestiero che arriva a Reggio per la prima volta e, uscito dall’aerostazione, si guarda intorno? Non esiste, nel mondo civilizzato, fuori da un aeroporto, un paesaggio urbanisticamente e architettonicamente più squallido!

  4. ciao, non per alimentare polemiche, ma guardate cosa ne pensano i cittadini messinesi del tito minniti, ( c’è anche qualche nostro concittadino a dar loro manforte ).
    è innegabile, anche leggendo i dati alla mano di metromare, che sono davvero pochissimi i messinesi che scelgono il nostro aeroporto, forse neanche 10 al giorno, per una serie di fattori, di cui il + determinante, secondo me, sono le tariffe alte e non concorrenziali delle compagnie che volano da e per reggio.

  5. Reggio Calabria Citta’ Metropolitana del pattume!

  6. x Avana:
    il pattume fa parte dello status di Città Metropolitana, metropoli come Napoli e Palermo insegnano, quindi anche Reggio se vuole essere di fatto una grande città del Mediterraneo deve seguirne le impronte.

    Ricordiamocelo alle prossime elezioni, del famoso Modello Reggio da esportare ovunque.

  7. Modello Peggio!

  8. Quoto@pindo
    In arrivo a Reggio per le festività pasquali …è veramente squallido trovare la zona aeroporto sempre più trascurata. Adesso poi con la spazzatura…!!!
    Che peccato! vedere i pochi voli “strapieni” e non essere stati capaci in questi anni di portare una compagnia alternativa ad alitalia con nuove rotte e con una valida alternativa su Roma e Milano. Per non parlare poi dei vecchi e decrepiti locali dell’aerostazione.
    Credo che in Italia solo il Tito sia ridotto così male e (personalmente) credo che senza i dovuti cambiamenti (voli, struttura, ecc!)presto arriverà la definitiva chiusura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.