Foto: Aeroporto dello Stretto del 27/08/2011

In compagnia del nostro affezionato utente del Forum “Domenico”, abbiamo trascorso 2 piacevoli orette nei pressi del nostro scalo. Vi lasciamo il reportage completo, in attesa di un articolo molto corposo sulla stagione estiva che volge ormai al termine.

 


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

9 commenti

  1. è sempre bello contemplare le foto del nostro aeroporto e ammirare la miriade di case abusive e non rifinite a bordo pista oltre quelle numerose che fanno da cornice allo sfondo dell’aerostazione…che dire: mi sento a casa ogni volta che vedo un palazzetto con mattoni e ferro a vista. non abbiamo niente da invidiare alle favelas di Rio, siamo proprio una città metropolitana, non c’è che dire 😉

  2. Ma scusate cosa ci faceva un ATR Air Dolomiti a REG?

  3. Volo charter del Modena Calcio che ha giocato ieri con la Reggina.

  4. Grazie a Voi siete tre Ragazzi splenditi.
    Ho trascorso due ore piacevoli assieme Voi tre!
    Mi duole il cuore come la Politica abbia potuto ridurre in questo stato il Nosto amato Aeroporto!
    E’ vero c’è tanto lavoro da fare ma se TUTTI ci rimbocchiamo le maniche ognuno nel proprio campo può fare qualcosa di concreto.

    Consiglio TUTTI di fare un piccolo tour aeroportuale con questi TRE MAGNIFICI REGAZZI: ROBERTO, GIUSEPPE e FABIO per potere appieno capire e comprendere tante cose sul Nostro APT.
    Mi auguro che la NUOVA SOGAS possa dare concreti incarchi a questi TRE RAGAZZI affinhè il Nostro Tito Minniti non possa vergognarsi del nome di AEROPORTO!

    BRAVI RAGAZZI dateci sotto non mollate la presa affinchè l’Aeroporto dello Stretto “Tito Minniti” possa essere riabilitato fra quelli Moderni ed Europei.

  5. Grazie x la risposta!

  6. Come Domenico, mi auguro che la nuova direzione SOGAS e le tante persone che hanno a cuore la nostra citta, possono trovare le soluzioni per finalmente fare volare il nostro aeroporto.

  7. Anna speriamo che il nostro augurio vada dritto dritto
    ai quei Signori che hanno le sorti del Nostro amato Aeroporto … se ciò non dovesse avverarsi allora dobbiamo essere NOI a muoverci facendo tanto ma tanto rumore davanti al Palazzo della Provincia da farci sentire fino al limite nord della città dove è ubicato il
    PARLAMENTO REGIONALE !!!
    Ciao a TUTTI da Domenico.

  8. un’altra compagnia la Trawel fly abbandona il Tito Minniti, che succedera’ ancora ?

  9. che arriverà l’ennesima CarrapipiAir, mega spot con tagli di nastri etc di Regione, Provincia e Comune, durà 6 mesi e poi va via, e avanti così all’infinito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.