Foto: Alitalia Day 2012 Fiumicino

Fabio Suraci (“Trasportista”) ha avuto l’opportunità di partecipare all’Alitalia Day 2012 che si è tenuta ieri all’Aeroporto di Roma Fiumicino. Un’emozione indescrivibile nel toccare con mano il Boeing 777 in nuova livrea, l’Airbus A321 in livrea antica ed il nuovo Embraer E – 190 in livrea Sky Team.

Un ringraziamento particolare ad Angela! Senza di lei non sarebbe stato possibile mostrarvi queste Foto!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. Frequent Traveler

    Il nuovo 777 ha un pitch più ridotto rispetto al precedente in classe economica: sai che gioia, anzi…emozione indescrivibile per i passeggeri, soprattutto su tratte intercontinentali molto lunghe!

    Un AZ Day con tanto di buffet offerto e spettacolo con Max Giusti per la gioia dei dipendenti CAI!!! Magari poi chiederanno un contributo volontario in busta paga…;-)

  2. Io fra poco parto da LAX col nuovo 777 e ti posso dire che la Business è invece spettacolare. All’andata ho viaggiato come mai. Sono delle isole con proprio schermo presa 220v poltrona con massaggi che si può trasformare in un letto regolare. In effetti la economy è un pò stretta mentre la economy plus è un buon compromesso.

  3. Frequent Traveler

    Sei davvero…Magnifica!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *