Foto: Benvenuta Blu Express!

E’ atterrata a Reggio Calabria la Compagnia low cost Blu – Express, con il Boeing 737 – 400 marche EI – CUD intitolato “Città di Reggio Calabria”.

Per il momento godetevi le Foto, ed a breve Video integrale Conferenza Stampa, con tante novità!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

20 commenti

  1. In bocca al lupo Blue Express!
    Bellissimo il nominativo dell’aereo, Città di Reggio Calabria. Speriamo sia l’inizio di una nuova storia per il nostro aeroporto.

    Nota a margine: Peppe in conferenza stampa si è portato tutta la squadra…….non mi piace questo politicizzare il tutto.

  2. INCREDIILE!!! Non mi aspettavo che nominassero un’aereo come la nostra città 😀
    Questo significa che BV avrà in mente altre destinzioni per il nostro scalo xD

  3. Bello anche all’interno visto che a quanto pare avrà il copri-poggiatesta con lo spot della regione, ovvero i bronzi che fanno il tocco! 😀 benvenuta BV! 🙂

  4. vorrei far notare a tutti che la BV è stata pagata per venire a Reggio e Lamezia, è stata pagata per mettere il nome ” città di reggio calabria ” sul suo aeromobile, è stata pagata per mettere i poggiatesta coi bronzi. chiamasi co-marketing. adesso di inaugurazioni a Reggio ne abbiamo viste a decine, e ad ogni inaugurazione, soprattutto nell’aeroporto, dopo un pò di tempo è seguito un clamoroso FLOP. preferirei meno inaugurazioni e + fatti, comunque intanto già che è arrivata una lowcost decente è già un successo. speriamo duri e speriamo che si abbassino ste caxxo di tariffe da e per reggio perchè mi sono stancato di andare a suf o cta anche per prendere un semplice volo per fiumicino!

  5. Non puoi paragonare Blue Express alle altre compagnie che hanno fatto (s)comparsa al Tito. BV è una compagnia diversa (in positivo) dalle varie Interstate,Prima,Club Air,Itali etc.
    L’unica pecca: la poca pubblicità fatta ai voli.

  6. Benvenuta Blu-express!!

  7. Il grillo parlante

    Bentornato Peppe Dj, ci fa sempre piacere vederti tagliare sempre nuovi nastri !

  8. -Il primo volo proveniente da Roma, con settantacinque passeggeri!

    -Il presidente della compagnia Blue Panorama Airline, Franco Pecci, ha reso noto che in pochi giorni sono state fatte oltre seimila prenotazioni

    ecco alcune dichiarazioni

  9. -sono stati prenotati, ad oggi, circa 1770 voli per Roma e 3900 verso Milano.

  10. Riporto da telereggiocalabria.it (http://www.telereggiocalabria.it/news/2-politica/39853-trasporti-scopelliti-qblu-panorama-per-aumentare-collegamentiq.html):

    Il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, ha inaugurato il nuovo collegamento aereo Roma-Reggio Calabria volando su un aereo della compagnia Blue Panorama e Blu-express arrivato in mattinata nell’aeroporto Tito Minniti. Insieme a lui il presidente della compagnia Blue Panorama Airlines, Franco Pezzi. “Si tratta – ha detto Scopelliti incontrando i giornalisti all’arrivo – di un impegno mantenuto, ciò quello di dotare l’aeroporto di Reggio e più complessivamente il sistema aeroportuale calabrese, di un nuovo vettore in modo che la Calabria sia meglio collegata con il resto d’Italia e d’Europa, offrendo più servizi al turismo ed alla stessa popolazione calabrese”. “Blue Panorama – ha sottolineato Scopelliti – è una grande compagnia e lavorare con loro ci ha permesso di superare egregiamente qualche preoccupazione iniziale. I segnali sono incoraggianti e lo testimoniano il numero dei passeggeri e le prenotazioni finora effettuate, un buon viatico per rafforzare questo servizio e di ampliarlo nel futuro”. “Sono felice per questo risultato – ha detto Pezzi – raggiunto in poco meno di tre mesi grazie alla dinamicità del presidente Scopelliti, un tempo veramente breve, considerati i risvolti burocratici. Per quel che ci riguarda siamo convinti delle potenzialità di questo aeroporto e del suo bacino di utenza, che può aprire prospettive davvero interessanti per tutta l’area dello Stretto”. Per il sindaco di Reggio, Demetrio Arena, “é un ulteriore passo in avanti che aiuta la città ad ampliare il suo sistema dei trasporti, un ulteriore tassello per incrementare il turismo, cui deve accompagnarsi un rapido recupero di efficiente nella gestione dell’aeroporto”. Il presidente della Provincia, Giuseppe Raffa, ha parlato di “ambizioso programma di rilancio dell’aeroporto dello Stretto, che pone in primo piano il problema delle infrastrutture di servizio, necessarie per accompagnare ogni politica di sviluppo”. Scopelliti ha anche reso noto di avere contattato i vertici di Enav ed Enac “con l’obiettivo di rimuovere le cause che ostacolano i limiti operativi dell’aeroporto, per la funzionalità totale della disponibilità di questa importante infrastruttura”. Il Governatore, infine, replicando ad una nota del consigliere regionale del gruppo Misto, ed ex Udc, Pasquale Tripodi, ha detto: “Voglio chiarire al collega Pasquale Maria Tripodi che l’accordo con Blue Panorama vale 190 mila euro, quindi meno del tetto imposto dalla legge per l’obbligo di gara. Si tratta di un contratto del tipo ‘cottimo fiduciario’ che ricomprende anche la promozione della Regione ai fini dell’incremento turistico. Caso mai vorrei sapere dal collega Tripodi, visto che è ormai vicino a Fuda, come sono stati spesi tredici milioni di euro con la vicenda ‘Consulta’, una situazione oscura su cui non è stata fatta ancora alcuna luce”.

  11. L’assenza di Bova alla conferenza stampa e’ clamorosa…..come si puo’ tollerare la mancanza di un rappresentante SOGAS ad una conferenza stampa cosi’ importante?
    Questa brutta abitutide calabra di remare contro e’ dura a morire!
    Sono comunque contento per il lancio dei voli Blue Panorama.
    In bocca al lupo!

    PS(Don Peppe Scopelliti sembra sempre di piu’ una copia di Lillo Foti nelle conferenze stampa)

  12. Esatto l’assenza di Bova dice tutto sul personaggio in questione..spero che il suo tempo da pseudo manager sia finito!!

  13. Francois Le Croix

    Bhè sapete partecipare ad una conferenza stampa in cui parlano male di due esponenti del partito del fratello…XD

  14. Per partecipare ad una conferenza stampa bisogna essere invitati, evidentemente Scopelliti aveva necessita’ di fare politica anche in conferenza stampa. Strano pero, non appena cambia maggioranza in provincia ecco qua che arrivano i soldi per portare low cost ( e non coast come e’ scritto su telereggio ). Questo e’ remare contro, non fare il bene della collettività in nome della politica. Raffa e’ una persona straordinaria che si e’ subito distaccata dallo pseudo berlusconismo Scopellitiano. Farà bene…e’ un grande e l’ho votato per questo. Comunque leggendo i giornali si capisce perché molti lodano Scopelliti , con 130 milioni di buco che ha creato qualcuno ne avrà beneficiato.Raffa e’ stato grande anche li nel non nascondere e fare partire l’inchiesta. Grande Peppe ma Peppe Raffa. Confido in te e la tua indole da onesto.

  15. sarà andato a trovare quelli di sky train oppure è andato a contare i pax nel terrore che a fine anno superiamo i 600.000 pax: solo vergogna via lui e largo ad un vero manager

  16. Tra due settimane parte il collegamento per Berlino!

  17. Ma Bova poteva mai presenziare a questa conferenza??Dai su, mi pare il minimo. Non è cosa sua. E finchè non ci sarà un manager al di sopra dei partiti,assisteremo a queste cose.

    Hanno parlato del Berlino in conferenza stampa? E se si,sarà charter?

  18. Speriamo che questa compagnia possa riamnere a Reggio per tanti anni, così l’Alitalia non è più monopolio delle tratte di Roma Fiumicino e Milano Linate….che vergogna!!!!
    In bocca al lupo BLU-EXPRESS..

  19. Paolo
    Berlino sarà semi-charterizzato e costerà 150 euro solo andata

  20. OTTIMA COMPAGNIA PER QUESTO SCALO…
    SERIA ED AFFIDIBILE….
    UN NOTA SICURAMENTE POSITIVA X SUMMER 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.