Foto: Conferenza Stampa Danube Wings

Sito Ufficiale Danube Wings

E’ partito questo pomeriggio il collegamento con Bologna operato dalla compagnia Slovacca Danube Wings. Il volo è arrivato con qualche minuto di anticipo sbarcando 30 passeggeri su 70 posti disponibili.

Successivamente si è tenuta presso i locali dell’aerostazione, la conferenza stampa del nuovo collegamento, dove eravamo presenti anche noi dello Staff di AeroportoRC.com. Il presidente del C.d.A di Sogas S.p.A. il Dott. Pasquale Bova, è stato intervistato dalle due principali emittenti televisive locali, rilasciando dichiarazioni importanti e ricche di contenuti.

Il direttore generale, nonchè comandante della Danube Wings, Galovic ha manifestato l’intenzione di puntare sullo scalo di Reggio Calabria per un lungo periodo, provando profonda ammirazione per il panorama visibile dalla cabina di pilotaggio.

Conclusa la conferenza stampa i dirigenti ed i membri dell’equipaggio ritornano alla volta di Bologna con circa 25 passeggeri in partenza.

Abbiamo avuto modo di registrare in formato Audio/Video tutta la conferenza stampa e contiamo di poterla inserire online tra uno o due giorni.

Per il momento vi lasciamo qualche Foto:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *