Foto: Primo volo della Eagles Airlines

Sito Ufficiale Eagles Airlines

E’ atterrato all’Aeroporto dello Stretto il primo volo della Eagles Airlines proveniente da Venezia. A sbarcare sono principalmente i dirigenti della compagnia e quasi nessun passeggero. In partenza per Venezia una sola persona.

Da voci in aerostazione siamo riusciti a captare che per il momento la conferenza stampa è rinviata a data da destinarsi e che l’incontro di oggi serviva per scopi burocratici.

Infine ci giunge voce che i voli saranno per il momento sospesi, visto le scarse prenotazioni, ma soprattutto la scarsa conoscenza sul territorio. Verrà data la giusta visibilità nei giorni a seguire, per l’avvio dei voli previsto per il 06 Ottobre.

Buona visione!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. magari pensarci prima-

    ah beh, ovvio, prima fanno partire il primo volo senza uno straccio di comunicazione e poi rendendosi conto che nessuno sa di questo nuovo volo lo stoppano per fare un pò di pubblicità e per ripartire dopo.
    io sono veramente disgustato da questa società di gestione, e da tutta la classe politica calabrese, a partire da scopelliti e finendo all ultimo assessore che consente ancora a questa società di esistere e di continuare a fare danni su danni al nostro territorio.
    reggio non si merita tutto questo schifo!

  2. diciamo la verità,questo è un periodo morto, d’estate e sotto le feste i voli si riempiono, pio se uniamo sogas e politici il seccesso è garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.