Foto: Salutiamo e ringraziamo il Signor Scalise

Logo Chi Siamo aV1AX8gi Foto: Scalise International Airport

Ecco il mio contributo fotografico, alla visita di stamane presso il Cedir, dello “Scalise International Airport“.
Arrivo alle 10:40 e come da accordi precedenti, trovo il Signor Scalise già pronto a darmi il benvenuto.
L’occhio subito cade sulla “creatura”.
Il primo impatto è strano, sembra di essere tornati bambini e quindi di avere di fronte un giocattolo davanti al quale rimani sbarlodito!!!

Poi il Signor Scalise, in un attimo ti risveglia dai sogni e ti ricorda di essere un appassionato di aviazione civile, e come un perfetto Cicerone ti illustra ogni singolo dettaglio del plastico e le relative scelte tecniche.

Il tempo trascorre inevitabile e tra i numerosi modellini presenti e la vita del plastico con le sue evoluzioni, è il momento di accendere le luci e lo stereo che simula il rombo dei motori e le comunicazioni della torre di controllo.

Scalise si interrompe e rimaniamo in silenzio a guardare ed ascoltare…

Numerosi curiosi entrano, sbirciano, si complimentano, chiedono… Scalise, sempre disponibie con tutti, non lesina di cominciare per l’ennesima volta il tutto.

Tra un po arriveranno Roberto e Giuseppe, e il Signor Scalise, decide di omaggiare Myers (Roberto) dedicandogli un decollo con il suo aereo preferito, l’ MD80 livrea Alitalia.
Prepariamo il tutto giusto in tempo, Roberto apprezza e Giuseppe si immerge nella visione del plastico.

E’ fatta una certa ora, Air Italy atterrerà da Verona per la prima volta al Tito Minniti e quindi con grande rammarico dobbiamo congedarci.
Ecco una Foto di rito:

Clicca per Ingrandirla

Da Sinistra verso Destra in ordine: Roberto Sartiano (“Myers”), Fabio Suraci (“Trasportista”), Giuseppe Scalise, Giuseppe Imbalzano (“AZ Airport”).

Vi lasciamo anche questa Foto scattata gentilmente dal Fotografo Franco Cufari il 06 Luglio in compagnia del nostro Utente Pilota Obadele.

Clicca per Ingrandirla

Da Sinistra verso Destra in ordine: Edoardo Minuto (“Obadele”), Giuseppe Scalise, Roberto Sartiano (“Myers”).

Grazie Signor Scalise!!!

Tutte le Foto sono state pubblicate nella nostra Pagina “Foto AeroportoRC.com”:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. salve!vorrei tanto sapere quando tornera’ a torino per esporre il suo capolavoro ho nelle vicinanze.se’sarebbe cosi’ gentile da informarmi?essendo che sono un’appassionata di aerei …………e di aeroporti.grazie fin dora della sua disponibilita’!!!

  2. Salve Loredana, deve rivolgersi all’Associazione di cui il Signor Scalise fa parte. Per contattarli: http://www.airclipper.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.