Foto: Scalise International Airport

Logo Chi Siamo 

Come promesso ecco le Foto ed il racconto dell’esposizione al Cedir del plastico del Signor Scalise. Sono stato in compagnia del nostro Utente Obadele che ringrazio. Facciamo subito le dovute presentazioni e devo dire che il Signor Scalise a pelle dimostra di aver una passione immensa. Iniziamo a vedere i 25 metri quadrati di plastico assieme al Signor Scalise che ci fa da guida svelandoci tutti i segreti della sua costruzione. Inutile dire che si rimane a bocca aperta. Una combinazione di luci, suoni ed oggetti aeroportuali davvero affascinante e molto realistica. Per non parlare degli oltre 200 modellini di aerei dove la maggior parte sono in edizione limitata dell’ordine delle 3 – 5 unità al mondo!

Ad una mia precisa domanda: “Signor Scalise questo plastico è fisicamente realizzabile?” Il Signor Scalise mi risponde: “Certo! Basta trovare uno spazio sufficiente e grazie al lavoro di Ingegneri ed altre figure professionali è realmente fattibile”.

Vi lascio con la Foto più curiosa di tutte:

Vedete al centro quel buco dove ci passa una macchina dentro? Bene, il Signor Scalise ha pensato di realizzare l’aerostazione sotterranea!!! In superficie invece c’è tutto ciò che riguarda l’attività di volo con annesso terminal.

Ringrazio pubblicamente il Signor Scalise e tutti i componenti della loro Associazione Italiana Amici dell’Aviazione di AirClipper.

Buona visione!

 

Tutte le Foto sono state pubblicate nella nostra Pagina “Foto AeroportoRC.com”:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.