La Calabria ed i Bronzi di Riace sugli aerei Alitalia

Il primo aereo Alitalia ad essere ridipinto con lo slogan “Gira e rigira, la Calabria ti stupisce sempre” e con il volto dei Bronzi di Riace è l’Airbus A320 – 216 marche EI – DSM che sarà impiegato sulle rotte internazionali per promuovere la Calabria. A breve un Airbus A330 entrerà in hangar per il nuovo repainting. Grazie all’iniziativa della Regione Calabria anche diversi bus ridipinti con luoghi caratteristici calabresi, stanno intensificando questa campagna di promozione turistica in diverse città italiane ed europee.



Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

8 commenti

  1. La Calabria stupisce è vero……ma in negativo purtroppo 🙁

  2. @ Cristina:

    Ho appena finito di leggere quest’articolo e non riesco a crederci che la citta` possa venire presentata ai turisti in queste condizioni. Devo anche citare, per la sporcizzia, le aree antistanti l’aeroporto e gli imbocchi delle autostrade da come mi sono state descitte da amici che recentemente sono venuti a trovarmi durante una breve vacanza in GB. Auguriamoci che vengano presi in tempo i provvedimenti necessari per far ritornare la citta` pulita.
    rgds

    http://www.strettoweb.com/2014/03/reggio-cosi-accogli-i-turisti-vergogna-senza-precedenti-tra-porto-e-lungomare-foto/124757/

  3. @ Gabs:
    scusa ma quando io ed altri diciamo che sono inutili i voli internazionali e che oltre ai reggino nessuno viene a reggio credi che lo facciamo per spirito di contraddizione? Ma chi dovrebbe venire in una città in queste condizioni. basta vedere la spazzatura alta 2 metri sotto le finestre dell’excelsior; secondo te i clienti che fanno?

  4. Visto venerdì in partenza da Fiumicino. Ho provato a fare la foto col telefonino ma è uscita distante.

  5. @ Pilota75:
    Si anch’io ho commentato su questo forum e non certo positivamente, quando alcune settimane fa erano stati annunciati questi voli internazionali. E` incredibile che anche all’hotel excelsior, che tra l’altro mi pare sia molto vicino al museo della Magna Grecia, ci siano accumuli di rifiuti da come tu informi..
    rgds

  6. @ Gabs:
    Esatto, è quello. Li ho visti io l’altro giorno che sono andato a mangiare una pizza li vicino e non ho potuto fare a meno di notarli!

  7. MA COME POSSO USUFRUIRE DELLA SCONTISTICA?
    DESIDERO VENIRE IN CALABRIA IN AGOSTO E CON L’OCCASIONE ANDARE A VISITARE LA MOSTRA

  8. @ Monica:
    che scontistica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.