Reggio Calabria: Foto e Video esibizione Frecce Tricolori 2015

Foto e Video dell’Air Show “Scilla e Cariddi” con l’esibizione delle Frecce Tricolori a Reggio Calabria.

[scrollGallery id=87]


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. Buongiorno,

    Mi presento facendovi i complimenti per lo splendida comunità on-line che evete creato, fonte di incredibili spunti e riflessioni anche (e forse soprattutto) quando i toni si fanno accesi.

    Mi rendo conto che la fotogallery dell’esibizione delle frecce non è la sede più appropriata ma avrei una domanda tecnica che mi porto appresso da un po’ di tempo.

    Ricordo che una quindicina di anni fa viaggiando in treno sulla ionica tra S.Gregorio e Pellaro (Non riuscirei più ad identificare la zona precisa) era possibile vedere un array di antenne puntate verso il mare (Più o meno in direzione 180°).
    Avevano tutto l’aspetto di un LOC (Ma all’epoca non lo sapevo), sapreste dirmi quale era la loro funzione ?
    Mi risulta che adesso il LOC sia tra S.Leo e trapezi all’inizio del sentiero curvilineo di avvicinamento alla pista 33 (O sbaglio?).

    Ciao, un saluto a tutti e grazie a chi mi vorrà rispondere.

  2. @ Alex79:
    Buongiorno, probabilmente stai facendo riferimento al vecchio sentiero curvilineo di avvicinamento che era installato circa 20 – 25 anni fa. Successivamente è stato “allargato” per poter permettere all’MD80 di Alitalia di atterrare. L’attuale sentiero curvilineo dispone appunto di un Localizzatore installato sulla collina di mortara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.