Aeroporto Crotone: il NOTAM ufficializza l’apertura per il 28/11/2017

Dopo le rassicurazioni del Presidente SACAL De Felice, questa volta è il NOTAM ad ufficializzare l’apertura dell’Aeroporto di Crotone per Martedì 28 Novembre 2017 alle ore 07:30, dopo un anno ed un mese dalla chiusura.

Un altro NOTAM invece comunica che il servizio di controllo del traffico aereo sarà esteso, rispetto a quanto avveniva in passato, coprendo la fascia oraria che va dalle 07:30 alle 23:30 (H16). I nuovi orari sono programmati fino al 25 Febbraio 2018.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

10 commenti

  1. E dopo il 25,che accadrebbe?

  2. @ Cristina:
    La stessa cosa che accadrà dal 10 dicembre…nulla!

  3. @ Pilota75:
    Anche dopo il 25 febbraio?

  4. @ Cristina:
    ma davvero credi che appena metteranno i voli, orde di crotonesi inizieranno a volare?

  5. @ Pilota75:
    non ho detto questo. Sto cercando di capire soltanto i possibili scenari, dopo il 25 febbraio. Detto in parole povere: è tutto fumo negli occhi, per dare una parvenza di “ritrovata normalità”, oppure un qualcosa che sarà fatto a singhiozzo, per poi fermarsi nuovamente? Non mi avventuro su questioni tecniche o altro perchè, come ho sempre detto e continuo a dire, sono profana in materia. Ho soltanto necessità di capire e ogni contributo, se volto ad aiutarmi ad avere un quadro leggermente più chiaro, è ben accetto. Non mi sembra di chiedere chissà cosa. Ad ogni buon conto, grazie per aver risposto

  6. e allora come ho capito fino 25 febraio c’i saranno i voli e dopo la telenovella andra avanti

  7. Se hanno aperto con questo orario, quindi pagando, vuol dire che questi voli ci saranno ed è facile capire anche che non sono basati su crotone sennò la partenza sarebbe prima delle 7.30. Aspettiamo solo questo nome.

  8. È assurdo che non si sappia ancora il nome della compagnia aerea che volerà su Crotone.

  9. Sono profano e non capisco le ragioni di queste lungaggini. Tuttavia desidero fare alcune riflessioni: a) se e’ vero che si volerà dal 10/12 (ennesima proroga), mi chiedo quante persone prenoteranno, visto che non si conosce ancora la compagnia e che i viaggi natalizi si prenotano per tempo; b) non sarà una manovra ad hoc per dimostrare che non c’è utenza? Sebbene i voli Ryanair erano sempre full; c) l’impegno della signora Sculco in consiglio regionale in cosa consiste su questa vicenda?

  10. @ Tamoil:
    I voli invece dovrebbero essere basati su crotone con night stop, almeno questo è quel che si dice. La compagnia dovrebbe essere la CommonSky con B733
    @Roberto Sartiano: non mi risulta ci sarà servizio di controllo, bensì solo FIS e ALS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.