Aeroporti Calabria: su 3 scali, soltanto uno funziona come si deve

Oggi, Domenica 9 Luglio 2017, si registrano ben 35 voli tra linea e charter in partenza dall’Aeroporto di Lamezia, solo 4 voli di linea in partenza dall’Aeroporto di Reggio Calabria e nessun volo dall’Aeroporto di Crotone essendo chiuso da Novembre 2016.

Situazione che molto probabilmente rimarrà tale fino alla decisione del Consiglio di Stato che avverrà il 05 Dicembre 2017. Si, perché la SACAL è risultata aggiudicataria della gestione degli Aeroporti calabresi soltanto in via provvisoria, e riteniamo poco probabile che possa assumersi il pesante onere della gestione unica salvo poi ritrovarsi con uno scenario completamente diverso tra meno di 5 mesi. Tutto ciò costringerà la Società a gestire questa fase di transizione effettuando scelte molto oculate, lacrime e sangue se sarà il caso.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. Spero che il dott. Defelice nuovo Presidente SACAL dimostri di voler attuare il sospirato rilancio dell’apt dello Stretto e avrà modo di dimostrarlo dal 15 luglio in avanti.
    Se così non dovesse essere penso saprà avere dei comportamenti conseguenti.
    Per quanto ad oggi non concretizzato la responsabilità sarebbe degli amministratori che non hanno saputo realizzare lo sviluppo dell’aeroporto. …purtroppo dalle nostre parti più si dimostra incapacità, a danno della Collettività, e più si viene premiati……..

  2. @ Giuseppe:
    Condivido quanto affermato da Giuseppe.
    Il guaio é,che non va in galera nessuno.
    Come i gatti,cascano sempre sulle zampe.

  3. @ Giuseppe:
    In un tempo molto lontano,la nostra bella terra si chiamava “Magna-Grecia”.
    Esportavamo la cultura nel mondo!!
    Ora è rimasta la “Magna-Magna”,esportiamo fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.