Aeroporto Lamezia: Goldcar apre un nuovo ufficio di noleggio auto

Riportiamo da webitmag.it:

Goldcar apre un nuovo ufficio di noleggio auto all’Aeroporto di Lamezia, raggiungendo così quota 20 in Italia. “L’interesse che abbiamo registrato nei servizi a noleggio in Italia è stato tra le principali motivazioni che ci hanno spinto a investire ancora di più in questo Paese”, ha affermato Juan Carlos Azcona, CEO di Goldcar.

L’Italia è una destinazione strategica per Goldcar, grazie a un flusso di oltre 49 milioni di visitatori l’anno. La nuova apertura rientra nella strategia della compagnia di noleggio a breve termine, volta a consolidare la propria posizione in importanti località del Sud Europa. Nel 2016 in Italia Goldcar ha aperto filiali a Firenze, Treviso, Torino e Verona. Goldcar, che opera in 13 Paesi europei con una rete di 80 filiali, dispone in Italia di una flotta di 8.000 veicoli.

Fonte: http://webitmag.it/goldcar-quota-20-ufficio-allaeroporto-lamezia_119841/


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

4 commenti

  1. Spero tanto che la Sacal non realizzi il suo ultimo sogno di ottenere la concessione del “Tito Minniti”, così in tanti ci rimarrete male.

  2. @ fr:
    che attinenza ha con l’oggetto della discussione?
    guarda che se non se lo prende la sacal, tra un mese chiude e si va lo stesso a lamezia.

  3. @ Pilota75:
    Ma una notizia del genere quale discussione può aprire.

  4. @ fr:
    intanto tu facevi l’intervento nella discussione corretta; non sei tu a stabilire quale discussione sia opportuna o meno da pubblicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.