Aeroporti minori: Tutto il mondo è paese

Servizio di “FuoriTG – Rai 3” del 02/02/2012 sugli Aeroporti minori. Si parla anche della Calabria:

http://www.rai.it/dl/tg3/rubriche/PublishingBlock-307dcfe8-5184-467e-928a-98ae4bbf2d1f.html#

Servizio di “Gli Intoccabili – La7”:

La puntata integrale dovrebbe essere pubblicata a breve su:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. Il nostro è un aeroporto minore solo perché abbiamo dei politici minorati. Con il bacino d’utenza di cui dispone quello di Reggio dovrebbe essere tra gli aeroporti più dinamici d’Italia.

  2. tutto il mondo è paese, ma l’italia è davvero troppo paese !

  3. Ma non vi siete rotti tutti?!?!?!?!?!?!?!

    E’ da anni ormai che esiste questo sito, è da anni che il popolo reggino non viene accontentato sufficentemente, è da anni che non se ne può più di questo aeroporto…

    Tante parole e pochi fatti è questa la verità!!!

    Adesso è da giorni che si parla che metteranno nuovi voli, che bisogna collegare la città ai principali capoluoghi italiani e alle capitali estere…ma quante se ne dicono?!?!?!

    La compagnia bluexpress che “dovrebbe” essere la low-cost della situazione sta facendo dei prezzi esagerati (approfittandosene del disagio creato da Trenitalia al trasporto calabrese).

    Io penso che bisogna creare una sorta di protesta (che magari i ragazzi di Aeroportorc.com dovrebbero realizzare), nella quale si andrebbe ad un colloquio diretto con le forze politiche reggine.

    Spero che si prenda davvero un’iniziativa, affinchè tutti noi potremmo godere di ciò (comodità e risparmio), che quasi tutte le altre realtà adesso possiedono.

    Saluti Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.