Aeroporto Reggio Calabria: all’asta i beni SOGAS per 252 mila Euro (Lotto 1) e 117 mila Euro (Lotto 2)

AVVISO DI VENDITA TRAMITE PROCEDURA COMPETITIVA TELEMATICA

I CURATORI: Avv. Antonio Caiafa, Avv. Mariella Martino, Dott. Pasquale Pilla

AVVISANO

che a decorrere dal giorno 13/07/2017 (con inizio alle ore 7,00) al giorno 14/07/2017 (con termine alle ore 24.00), avrà luogo in via esclusiva una procedura competitiva telematica a mezzo dei commissionari PBG S.r.l. ed Edicom Servizi S.r.l. accessibile dai siti www.astemobili.ite www.pbgsrl.it per la vendita dei seguenti lotti:

– LOTTO 1: “Complesso dei beni strumentali, arredi, stigliature e autovetture inventariati presso l’aeroporto dello Stretto in Via Provinciale Ravagnese n. 11 89100 Reggio Calabria (RC)” il tutto come meglio descritto nell’inventario dettagliato disponibile alla consultazione sulla scheda dettagliata presente sui portali dei commissionari alla vendita: www.pbgsrl.it e www.astemobili.it.

– LOTTO 2: “Complesso dei beni strumentali, arredi, stigliature e autovetture inventariati presso l’aeroporto dello Stretto in Via Provinciale Ravagnese n. 11 89100 Reggio Calabria (RC)” il tutto come meglio descritto nell’ inventario dettagliato disponibile alla consultazione sulla scheda dettagliata presente sui portali dei commissionari alla vendita: www.pbgsrl.it e www.astemobili.it.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

7 commenti

  1. Ah ecco, se la sono capita…

  2. Ma come fa SACAL a due giorni di tempo senza personale e senza che sia stata pubblicata la graduatoria delle selezioni ad essere operativa. Misteri.

  3. @ jon:
    Non eri tu che una settimana fa scrivevi: “Tutto come previsto sacal subentra il 15 insieme a sacal gh per l’handling” ?
    Tiri a caso nella speranza di indovinare qualcosa?

  4. @ Pilota75:
    Io non tiro a caso nulla il 15 diventeranno operativi l’unico intoppo è che ancora non sono uscite le graduatorie non mi pare di dire stupidaggini mi baso nei fatti nient’altro

  5. @ jon:
    Prima hai dato per certo l’insediamento. Ora hai i dubbi. Le graduatorie? Il personale è l’ultimo problema, prende una squadra da lamezia ed ha risolto. Il problema è che la sacal non ha la certificazione e non può usare neanche le sedie della sala d’attesa.

  6. @ Pilota75:
    Mi dispiace per te, ma la SACAL stavolta ha presentato offerta per il Lotto 1.

  7. @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    A me può solo fare piacere, i soldi sono i loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *