Aeroporto Reggio Calabria: dichiarato il fallimento anche di SOGAS Service

Il 27 Gennaio 2017 è stato dichiarato il fallimento anche di SOGAS Service S.r.l. Unipersonale che segue il fallimento già dichiarato il 18 Ottobre 2016 per quanto riguarda la SOGAS S.p.A.

Per SOGAS Service la prima adunanza dei creditori per l’esame dello stato passivo della Società è stata fissata per il 13 Giugno 2017 ore 10:00.

Per SOGAS S.p.A., invece, la prima adunanza dei creditori per l’esame dello stato passivo della Società è fissata per il 16 Febbraio 2017 ore 10:00.

La decisione di ENAC sull’affidamento della gestione degli Aeroporti di Reggio Calabria e Crotone ancora tarda ad arrivare. Il tempo stringe e l’esercizio provvisorio scadrà il prossimo 15 Marzo. Senza un’ottimizzazione delle attuali risorse e/o senza una nuova copertura finanziaria, l’Aeroporto dello Stretto chiuderà i battenti come l’Aeroporto di Crotone già chiuso da Novembre 2016.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Se Enac non affida la gestione del nostro aeroporto ad una nuova società entro il 15 marzo, l’aeroporto chiude????

  2. @ Felix:
    Si

  3. Nell’ultimo articolo pubblicato dai ragazzi del sito, si legge:” La Camera di consiglio per la conferma della sospensione (della sentenza del Tar della Calabria di annullamento del bando per l’affidamento in concessione della gestione totale degli aeroporti di Reggio Calabria e Crotone)è stata fissata all’inizio del mese di marzo”. Speriamo in una tempistica decente, altrimenti la vedo nera anch’io

  4. @ Felix:
    Per prima cosa si devono trovare le risorse per prorogare l’esercizio provvisorio oltre il 15 Marzo. Poi si può pensare ai tempi tecnici per l’insediamento del nuovo gestore.

  5. @ Cristina:
    Leggi home page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.