Aeroporto Reggio Calabria: Mistral Air sta abilitando i Comandanti

Il Boeing 737 – 300 di Mistral Air parte da Roma Fiumicino ed arriva a Reggio Calabria per effettuare sessioni di addestramento sull’Aeroporto per abilitare i Comandanti. La procedura è sia quella strumentale con l’ausilio del Localizzatore (LOC) che quella a vista (Circling). Potete seguire live gli avvicinamenti su Flightradar24.

Per maggiori informazioni sull’Abilitazione consultare la nostra pagina: Abilitazione


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

8 commenti

  1. Chi lo dice a Porcino che ancora bisogna abilitarsi su Reggio? Per fortuna che nei suoi comunicati a scadenza programmata si vantava di aver fatto togliere l’abilitazione….ahahah

  2. Vorrei chiedere una valutazione di questa compagnia a voi del Forum. Che reputazione ha? Leggo su Wiki che vola in accordo con Alitalia su diverse rotte(Bari in particolare, e Bologna). Potrebbe secondo voi collegare RC anche PI e BO col bando regionale? In bocca al lupo a loro!

  3. Ok…grazie. Dunque, mi sembra di capire che e’ Alitalia a decidere se, come, e quando volare e Mistral Air opera come “sub-appaltatore” in questo caso. In ogni caso io auguro che le cose possano migliorare per RC e per la Calabria intera.

  4. Non ho ben capito, se ho acquistato biglietto Alitalia e volo con Mistral, valgano le regole sui bagaglio Alitalia?
    @ Roberto Sartiano (Fondatore):

  5. @ barolo:
    E’ tutto Alitalia, cambia solo l’aeromobile e l’equipaggio che è Mistral Air.

  6. Perdonate la domanda, ma volevo sapere se l’aeromobile sia sicuro

  7. e non una carretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.