Aeroporto Reggio Calabria: SACAL pronta ad integrare la documentazione presentata ad ENAC

Riceviamo da SACAL e pubblichiamo:

Sacal, confermata la regolarità della documentazione presentata

Lamezia Terme 18 ottobre 2016 – Si è svolta oggi a Roma, presso la sede dell’Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC) la seduta pubblica, fissata in prosecuzione della precedente del 12 ottobre, per la richiesta di documentazione integrativa ai concorrenti partecipanti alla gara per l’affidamento in concessione della gestione totale degli aeroporti di Reggio Calabria e Crotone.

Nella seduta, Enac, confermata la regolarità della documentazione presentata dalla Sacal, ha richiesto di acquisire la dichiarazione resa dall’incaricato, attestante il possesso, alla data della presentazione di partecipazione alla gara, dei poteri per impegnare il garante o altra documentazione attestante tali poteri.

Detta dichiarazione è già in possesso della Sacal che provvederà, entro il termine richiesto, a trasmetterla all’Enac per la chiusura della fase di verifica amministrativa.

S.A.Cal. Sp.A.

Riportiamo Comunicato Stampa ENAC:

SEDUTA ODIERNA DELLA GARA ENAC PER LA GESTIONE DEGLI AEROPORTI DI REGGIO CALABRIA E DI CROTONE

Nel corso della seduta odierna relativa alla valutazione documentale delle domande di partecipazione alla gara ad evidenza pubblica bandita dall’ENAC per l’affidamento della concessione trentennale della gestione totale degli Aeroporti di Reggio Calabria e di Crotone, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile informa che all’esito dell’istruttoria condotta dal Responsabile Unico del Procedimento (RUP), è emerso quanto segue:
Sagas S.p.A. è stata esclusa per carenze non recuperabili con il soccorso istruttorio.
Per le società RTI IG Aeroporti e Sacal S.p.A. sono state chieste integrazioni attraverso l’istituto del soccorso istruttorio.
Pertanto il giudizio relativo alla loro ammissibilità alla gara è sospeso all’esito della ricezione delle integrazioni richieste che devono essere fatte pervenire entro il 28 ottobre p.v.
Per la ASE S.p.A. non sono state rilevate carenze e quindi è stata confermata la sua ammissione.
Il RUP ha già inviato le relative comunicazioni alle società SAGAS, SACAL e RTI IG Aeroporti.

Roma, 18-10-2016


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Un commento

  1. Ma non doveva partecipare la tanto decantata Catania a questo bando? Si…si…cetto…cetto…si…si….cetto…cetto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.