Blu Express: Promozione Reggio Calabria

Sito Ufficiale Blu Express

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Blu Express:

Cambia modo di viaggiare: vola Blu-express.com:
Voli da Reggio Calabria da soli 21,98€

Roma, 23 novembre 2011

Bus, treno, macchina… cambiate modo di viaggiare!!! Volare italiano da Reggio Calabria non è mai stato così conveniente e facile. A Roma e Milano ti porta Blu-express.com, la low cost di Blue Panorama Airlines, a partire da soli 21,98 € 
con i seguenti orari:

Andata

Reggio Calabria – Milano Linate 11:45
Reggio Calabria – Roma Fiumicino 16:15

Ritorno

Roma Fiumicino – Reggio Calabria 10:10
Milano Linate – Reggio Calabria 14:00

La tariffa è soggetta a disponibilità, i costi di gestione amministrativa per pagamento con carta di credito – 5 euro a tratta per passeggero – non sono inclusi.

Durante il periodo natalizio, dal 19 dicembre 2011 al 8 gennaio 2012, sono previsti voli aggiuntivi per studenti, lavoratori e turisti, passando dai 4 attuali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) a 6 voli settimanali escluso il sabato. Successivamente dal 9 gennaio fino al 23 marzo 2012, l’operativo ritornerà ai consueti 4 voli settimanali.

I voli Blu-express.com low soddisfano, in un mercato che chiede sempre maggiore competitività, la forte richiesta di collegamenti verso i centri nevralgici del Paese da parte della comunità del capoluogo reggino e non solo. Allo stesso tempo Reggio Calabria e l’Aeroporto dello Stretto rappresentano, per il traffico turistico, lo scalo naturale per la costa Ionica, le isole Eolie e la stessa Provincia di Messina con il suo enorme patrimonio artistico.

La vicinanza di Blue Panorama Airlines attraverso il suo marchio low cost Blu-express.com al territorio è testimoniata peraltro dal fatto che il vettore è stato scelto come uno dei veicoli di promozione della campagna pubblicitaria del turismo in Calabria, e che Blue Panorama Airlines ha deciso di battezzare con il nome di “Città di Reggio Calabria” un suo aeromobile, proprio per sottolineare l’importanza delle rotte su Reggio.

Le rotte da Reggio Calabria rappresentano un passo avanti importante nella crescita di Blu-express.com – sottolinea Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines – Siamo orgogliosi dei voli per Fiumicino e Linate da Reggio Calabria perchè hanno potenziato il network del nostro marchio low cost su bacini che richiedevano da tempo una maggior apertura del mercato. Questi voli permettono al vero ed unico protagonista del mercato, il passeggero, di avere la possibilità di scegliere collegamenti all’insegna della qualità e di tariffe convenienti”.

Per maggiori informazioni:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

11 commenti

  1. Almeno questa compagnia crede in noi 🙂

  2. Speriamo duri negli anni! è questa la vera scommessa

  3. Grazie Blu Express !

    Spero che questa stupenda Compagnia Aerea Italiana possa creare altri collegamenti sia nazionali che internazionali con il Tito Minniti.

    Un saluto a Voi tuti da Domenico.

  4. Si Blu Express, collegaci con il resto del mondo perchè a quanto pare qualcuno ci sta privando sempre di più di questo servizio…

  5. @Giuseppe mi sembre esagerata la tua uscita ” collegaci con il resto del mondo” ma stai parlando del Tito Minniti o ti sei confuso ? Ti ricordo che per miracolo la Blu Exoress ci collega solo con Roma e Milano, quest’ultima hanno pure ridotto le frequenze , forse e’ il caso invece di dire “speriamo che ci rimanaga a Reggio .

  6. Io ci credo !! la salvezza arriverà con l apertura all’Europa.
    che tutti quelli che dovrebbero contare a Reggio, cioe
    SOGAS, camere di commercio, alberghi etc… si diano da fare per far riconoscere non solo la città, ma anche la montagna e le isole vicine.
    si deve senteri aria nuova ed i n f i n e si riparta
    questo e ilmomento giusto (perche piu in basso di cosi) !!

  7. @ anna:
    al peggio non c è mai fine, almeno a Reggio. ricorda.

  8. Per “resto del mondo” intendo tutto quel mondo che c’è fuori dalla Calabria, Italia compresa, dati i disservizi sulle strade e purtroppo sempre più abbandonati dai servizi sulle ferrovie…

  9. tanto non gli ne puo’ freare niente a nessuno

  10. Francesco Turak

    L’unica compagnia a basso costo decente che sia arrivata a Reggio ed in grado di scardinare il monopolio Alitalia

  11. @ANNA Brava così bisogna essere questo si che è un vero spirito combattente!

    TUTTI NOI dobbiamo spronare questi cialtroni Politicanti annidati nella rassicurante PROVINCIA, questi pseudo amministratori della SOGAS, questi commercianti della Camera di Commercio e via dicendo … NOI e solo NOI dobbiamo fare cambiare rotta a tutti questi Signori!

    Un saluto da Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.