Conferenza Stampa Eagles Airlines

Riporto da Regione.Calabria.it:

Lunedì, tredici dicembre, a Reggio Calabria, Conferenza stampa del Presidente Scopelliti

Lunedì, tredici dicembre, alle ore 10,30, a Reggio Calabria, nella sede di Pal. “Campanella”, il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti e l’amministratore delegato della compagnia aerea Egleas Airlines terranno una conferenza stampa per presentare il nuovo volo tra Reggio Calabria e Venezia.

Fonte: http://www.regione.calabria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5519&Itemid=136

—————————————————————————————————

Come avete avuto modo di apprendere da un articolo più in basso, Alitalia in vista del successo avuto la scorsa estate (volo operato da Maggio ad Ottobre) ha riproposto il volo diretto per Venezia a partire da 39 Euro solo andata tutto incluso da Aprile ad Ottobre 2011.

La compagnia Eagles Airlines nata ad Agosto 2010 ha iniziato a collegare Venezia nel mese di Ottobre 2010 e da pochi giorni ha deciso di mettere già in vendita i voli fino ad Ottobre 2011 a partire da 49 Euro solo andata tutto incluso.

Le due compagnie offrono 3 frequenze settimanali operando in giorni diversi, ma ciò vorrebbe dire collegare Venezia tutti i giorni della settimana tranne la Domenica. A nostro modo di vedere l’offerta risulta essere sproporzionata rispetto alla domanda.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=643


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

12 commenti

  1. Myers, concordo perfettamente. Intanto, però é la Eagles che sta garantendo il collegamento anche nel periodo invernale e, che io sappia, senza alcun contributo.
    Essendo l’offerta sproporzionata rispetto alla domanda, alla fine una delle due (la Eagles)sarà costretta a farsi da parte. L’Alitalia garantirà il volo fino al prossimo Ottobre, data dopo la quale la tratta rimarrà nuovamente scoperta. E in tutto questo l’unica a rimanere penalizzata sarà l’utenza del nostro Aeroporto.

  2. Travelin' Pigeon

    infatti.
    se la gente di Reggio però tenesse al Suo aeroporto, metterebbe da parte Alitalia e userebbe soltanto Eagles per recarsi in Veneto.
    sarebbe un modo di fare consumo intelligente.
    ma a Reggio questa cosa, consumo intelligente, non si sa neanche neanche che vuol dire.

  3. Dubito che EA operi senza contributi.
    Lo dimostra il fatto che faranno l’ennesima conferenza stampa (credo sia ormai la terza in 5 mesi) con il presidente della regione.

    Sul consumo intelligente, tecnicamente (per un pax) è più intelligente volare con AZ che ti garantisce protezione e voli alternativi (via FCO o LIN) che non con una compagnia che se cancella il volo non ha come riproteggerti nell’immediato.

  4. Anche io penso che Eagles Airlines percepisca qualcosa dalla Regione Calabria.

    Sul consumo intelligente purtroppo quì c’è ancora gente che continua a criticare Alitalia per partito preso.

  5. eccoci qua di nuovo alitalia che monopolizza quando e come gli pare……. sono contento che finalmente arrivi una compagnia in garado di competere (italiweb) io ho gi ACQUISTATO UN VOLO ANDATA E RITORNO(lin-reg) A 110€ tutto incluso e vi dico che il volo viaggerà sempre pieno dato che non ci sono più posti….. spero solo che riconfermino questa compagnia e che non scompaia a gennaio come previsto…….

  6. Alitalia non si critica per partito preso, ma per conoscenza della sua storia, tutta italiana. Un’azienda che ha campato, campa e camperà sempre sulle spalle di tutti gli italiani e non perchè è competitiva, figa o altro. Alla faccia del libero mercato. E lo sappiamo tutti che è stata salvata dal Governo Berlusconi solo per questioni di pennacchio.

  7. E’ vero quello che hai scritto Tito. Ma tu riesci ad immaginarti un futuro per il nostro scalo senza Alitalia?

    A Lamezia ti risulta che hanno mandato via Alitalia per raggiungere quasi i 2 milioni di passeggeri?
    No, hanno semplicemente fatto giungere vettori low cost con cospicui finanziamenti, creando così concorrenza.

    L’azionista di maggioranza della Itali Airlines, Giuseppe Spadaccini è in carcere per maxi evasione fiscale da 90 milioni di Euro. Questo non pesa sulle spalle degli italiani?

  8. Ma non era meglio che Eagles facesse altre tratte (Torino,Pisa ad esempio)?

  9. Io ancora non riesco a capire pk nessuna compagnia pensa ad un volo su Torino,con tutti gli immigrati reggini che abbiamo in Piemonte! Boh.. misteri della vita…

  10. da torino a genova ci vogliono meno di 2 ore, proprio come da lamezia a reggio… quindi per un reggino è più comodo fare genova-reggio che torino-lamezia. Tra l’altro con itali è pure più economico!

  11. Beh saro non proprio. Reggio lamezia in treno sarà un’ora e mezza e con il servizio navetta tra stazione e aeroporto ogni mezzora secondo me fai prima. Tieni presente che poi da lamezia c’è il diretto che se prenotato nei giorni giusti ti costa 85-86 euro. Per genova è molto più scomodo! Prezzo reggio genova con itali circa 89 euro con scalo a Roma. Arrivo a Genova e navetta per stazione a 6 euro (che ladri!!)per una corsa di circa mezzora. Infine altre 2 ore (quasi) di treno. Fidati…l’aeroporto di Genova non è messo molto meglio di quello di Reggio, almeno come collegamenti

  12. vero myers, ma anche sorem ci spegne gli incendi d’estate, e da come ho capito io la protezione civile e’ in dietro con i pagamenti , questo servizio lo hanno fatto agli italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.