Convocazione assemblea ordinaria Sogas

Convocazione di assemblea ordinaria per giorno 24 Giugno ore 19 in prima convocazione e per giorno 25 Giugno ore 10:30 in seconda convocazione.

I punti all’ordine del giorno sono l’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2008; Nomina e compensi Consiglio d’Amministrazione; Comunicazioni sulla procedura di privatizzazione; varie ed eventuali.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=301


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. Ma vogliamo capire che il nostro aeroporto si svilupperà solo quando ci sarà gente capace e manageriale ad amministrarlo, quando quel certo Loiero si deciderà con i fatti a non remare contro e quando finalmente si riuscirà ad ottenere il famoso H24 (francamente non capisco i continui ritardi ) che potrà essere utile anche per incrementare i voli con altre città del nord.

  2. I passeggeri diminuiscono, si dice. Certo che diminuiscono.Per un viaggio verso Reggio costa quanto andare in America, mentre per tutte le altre destinazioni italiane vengono applicate tariffe agevolate. Perchè lo stesso trattamento non viene riservato per la tratta Reggio? Non dite che tutta la colpa è dell’Alitalia. Ma, l’ogoglio di essere Reggini da parte di chi gestisce l’aeroporto dove sta? E’ mai possibile che dobbiamo sottostare ai capoccia politici catanzaresi. Dimostrate che non è così. Tra non molto ci taglieranno anche i treni per RC poi continuiamo a dire città della cultura mediterranea, ma chi verrà a trovarci a……..piedi o col carretto? Tirate fuori le pa………non basta apparire, occorre essere. Solo così i vostri figli domani potranno essere orgogliosi di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.