Dati di Traffico Settembre 2010 Passaporto per l’Europa

100695 100015 passaporteuropa Dati di Traffico Agosto 2009 Passaporto per lEuropa

Disponibili i Dati di Traffico relativi al mese di Settembre 2010 del progetto Passaporto per l’Europa con destinazione Madrid. I movimenti questo mese sono stati 2 (1 in arrivo a Madrid e 1 in partenza da Madrid) ed hanno prodotto un totale di 131 passeggeri. I coefficienti di riempimento sono stati bassi ( 46,78 % ). Air Malta ha viaggiato con una media di 65 passeggeri a volo su un aereo da 140 Posti.

In dettaglio:

Totale Passeggeri Mese di Settembre 2010 = 131

Con il mese di Settembre si chiudono i voli effettuati per Madrid ed è possibile fare un bilancio sull’andamento dell’Estate 2010:

Totale Movimenti (Giugno – Settembre) = 18

Totale Passeggeri (Giugno – Settembre) = 643

Dati davvero impietosi. Il coefficiente medio di riempimento dei voli è stato del 25,51 % questo significa che i posti mediamente occupati sull’aereo sono stati 36 su 140. Ci auguriamo che per il prossimo anno venga scelta un’altra destinazione visto che Madrid sembra ormai superata.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=337


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Io consiglierei Londra,Dublino o Barcellona

  2. Alitalia_Terrorizzata

    io consiglierei di finirla di sperparare così denaro pubblico, e invece di pagare le vacanze a madrid alla gente, di cominciare a spendere i soldi in maniere utile per la città, vedi strade e quant’altro…
    chi vuole andare a vedersi madrid o barcellona, si fa un oretta di pulman fino a catania, e vola wind jet, risparmia ndo anche tanti bei soldini, visto che sono voli di linea…

  3. davero che rusultati ridicoli, senza andare a catania prendere trawelfly e da bergano via dove vuoi in europa,
    caspita sento parlare di catania manco fosse un quartiere di reggio, sei msi fa’ erano tutti fissati con lamezia, adesso tutti si fissano con catania.

  4. catania è una città, lamezia è solo un aeroporto e una stazione ferroviaria.

  5. correggo: catania è una grande città, arrivi a lamezia c è campagna aperta con un aerostazione pacchiana, una stazione ferroviaria altrettanto pacchiana, e sulle montagne in lontananza si vede un paesino arroccato che dovrebbe essere lamezia terme o nicastro, a secondo dei gusti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.