Delegazione Cinese ricevuta al Comune di Reggio Calabria

logo reggiocal Siti Amici

Possibile attivazione di nuovi voli Charter con la Provincia di Henan!!!
Ormai siamo alla frutta, nel senso che se tutte le visite di tutte le delegazioni portassero un volo al Tito Minniti, il nostro scalo creerebbe grattacapi a Fiumicino e Malpensa.
Di tutte le fantasiose rotte pensate dal Comune di Reggio Calabria, questa mi sembra la migliore.

Fonte: Il Giornale di Calabria.

Reggio Calabria, arriva una delegazione del governo cinese
9 settembre 2009

REGGIO CALABRIA. Una delegazione del governo cinese sarà in visita domani a Reggio Calabria per avviare un’intesa turistico-commerciale tra la città della Locride e la regione di Hanan della Repubblica popolare cinese. Lo rende noto il presidente del Consiglio comunale, Aurelio Chizzoniti. “Saranno quattro – è scritto in una nota dell’Amministrazione comunale – le città italiane che ospiteranno la delegazione cinese. Oltre a Reggio sono state inserite nell’elenco Roma, Firenze e Venezia. Il programma prevede la cerimonia a Palazzo San Giorgio, la visita alla città, ma anche escursioni nelle aree di Scilla, Pentidattilo, Sant’Elia di Palmi, nonché una diretta presa di contatto con i vertici del consorzio del bergamotto”. “Il capo delegazione cinese e il sindaco Scopelliti – prosegue la nota – firmeranno una convenzione di cooperazione turistica tra la città di Reggio e la regione di Henan della Repubblica Popolare Cinese, che prevede lo sviluppo dell’industria turistica con interscambi, itinerari e prodotti turistici, con l’attivazione di voli charter per le entrambe le località, festival turistici e campagne di comunicazione e informazioni anche su siti internet”. “La delegazione del governo cinese – si afferma ancora nella nota – sarà composta dal governatore della Provincia di Henan, Kong Yufang Vice; dal vicesegretario generale del governo della Provincia di Henan, Li Jianzhuang; dal presidente dell’amministrazione del Turismo di Henan, Su Fugong; dal vicedirettore generale dell’ufficio Affari Esteri, Guo Junfeng; dal vicepresidente del Consiglio di Zhouzhou, Wang Yuehua; dal vicesindaco di Xinyang, Zhang Chunxiang; dal vicepresidente dell’amministrazione del Turismo di Henan, He Lin; e dalla direttrice dell’Amministrazione del Turismo di Henan, Zhou Yaoxia”. Sarà concordato, inoltre, “almeno un incontro annuale per coordinare lo sviluppo e la strategia turistica delle due città, programmando il costante invio di materiale di promozione turistica delle due aree di influenza e creando, infine, un ufficio di riferimento reciproco per coordinare i contatti operativi tra Reggio Calabria e la Cina”.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=394


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.