Flash News: Rinvenuta nei pressi del Tito Minniti un’automobile con armi ed esplosivo

Da Strill.it:

REGGIO CALABRIA : RINVENUTA NEI PRESSI DEL ”TITO MINNITI” UN’AUTOMOBILE CON ARMI ED ESPLOSIVO.

SECONDO I CARABINIERI RITROVAMENTO NON E’ DA COLLEGARE CON VISITA NAPOLITANO.

Dal Corriere.it:

REGGIO CALABRIA – Allarme a Reggio Calabria durante la visita del presidente Napolitano: vicino all’aeroporto, in via Ravagnese, è stata trovata un’auto con dentro armi ed esplosivo. L’hanno individuata le forze dell’ordine impegnate in pattugliamenti straordinari proprio per la presenza del capo dello Stato, che in quel momento era in aeroporto e si accingeva a ripartire. I carabinieri escludono comunque in modo categorico che l’arsenale sia collegato alla presenza di Napolitano. Nell’auto, una Fiat Marea di colore scuro, c’erano due fucili a canne mozze, due pistole (una a tamburo e una semi automatica), esplosivo, benzina e dei passamontagna. Il presidente è partito senza problemi nell’orario previsto.

Dalle prime informazioni in nostro possesso, reperite in rete, la zone dovrebbe essere la Via Ravagnese (immediatamente alle spalle dell’aerostazione, in prossimità della rotonda situata tra la Via Ravagnese e la starda che conduce allo svincolo Malderiti).

Al momento l’attività dello scalo è regolare.

Seguiranno aggiornamenti

AGGIORNAMENTO Ore 17:00: La situazione sembra essere tornata alla normalità, non si registrano disagi presso lo scalo.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *