I Bus Terravision collegano l’Aeroporto di Fiumicino con Roma Termini

Il collegamento Bus Terravision è rapido e ti porta senza fermate intermedie dall’Aeroporto di Roma Fiumicino fino alla stazione Termini, centro nevralgico di Roma e ottimo punto di partenza per scoprire la Città Eterna.

Prenota online e risparmia! I biglietti online costano 4 Euro solo andata e 8 Euro andata ritorno invece di 6 Euro/11 Euro.

Corse ogni 20 min (circa)
Durata del viaggio: 55 minuti
No spese prenotazione
Bagaglio gratuito

Fiumicino Airport Transfer


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

14 commenti

  1. Francesco Turak

    Non capisco il nesso di Terravision con l’ aeroporto di Reggio..?

  2. @ Francesco Turak:
    Sbaglio o l’Aeroporto di Reggio Calabria ha diversi voli per Fiumicino???
    Ti sei mai posto il problema degli spostamenti una volta sbarcato a Fiumicino?
    Ecco, ci pensa Terravision con pochi Euro.
    Dovresti ringraziare…

  3. Francesco Turak

    Roberto,
    Se la metti su questo piano allora mi aspetto di vedere anche la pubblicita’ di Schiaffini che effettua lo stesso collegamento.
    Poi perche’ solo Roma… e non Milano Linate, Torino e, stagionalmente, Venezia e Genova ?

    Per me si tratta di pubblicíta’ (non ci vedo nulla di male in questo, vi serve a coprire i costi del sito)
    Se cosi fosse.. basterebbe solo ammetterlo.

    Saluti
    Francesco

  4. Non capisco che informazione utile sia questa, Terravision esiste in tutti gli aeroporti importanti, e le corse non superano le 6 euro, io da fiumicino preferisco il collegamento pullman di alitalia….ma sempre notizia inutile è.

  5. @ Francesco Turak:
    Mi pare di capire che anche tu non sfuggi alla logica del solito reggino che deve polemizzare su ogni cosa.
    Fare pubblicità vuol dire anche fare INFORMAZIONE e comunque non si sta facendo pubblicità ad esempio ad un negozio di scarpe ma si sta parlando di Trasporto Aereo.
    Non devo ammettere nulla, è una prassi che al giorno d’oggi trovi dovunque, non lo ammette Ryanair di percepire i contributi di co-marketing per fare pubblicità…, ma se lo fa AeroportoRC.com subito qualcuno si scandalizza.
    Prova a dire per esempio a Gazzetta del Sud cosa deve scrivere sul giornale, però poi mi devi fare sapere cosa ti rispondono…

    @ Giuseppe:
    Per te sarà inutile, ma ti assicuro che tantissime altre persone hanno ritenuto preziosa l’informazione contenuta in questo articolo.

  6. Polemica sul nulla. Oltre quanto risposto da Roberto, lo staff non mi sembra sia venuto a chiedervi soldi per leggere l’articolo.

    Ormai tutti i siti hanno pubblicità, guadagnare un qualcosina giusto per rientrare delle spese non mi sembra sia un delitto, per una realtà così piccola tra l’altro.

    Passando ad una vision generale del problema, tu pensa che senza pubblicità non potresti essere informato da Strill, Il Dispaccio, Newz, Corriere, Repubblica…non potresti ascoltare RTL, Deejay, RDS…non potresti guardare RAI, Mediaset e LA7. Quindi di che stiamo a parlà?

  7. @ Francesco Turak:
    @ Giuseppe:

    primo, nessuno vi obbliga a leggere.
    secondo, lo staff è il proprietario del sito, avrà il diritto di scrivere ciò che vuole?
    se domani decidono di mettere foto di una partita di calcetto o raccontare altro, non avete alcun diritto di lamentarvi.
    i soliti riggitani che criticano in maniera non costruttiva e pretendono….ma andate da un’altra parte va!

  8. Che voi sappiate, Schiaffini fa anche la tratta Fiumicino- Ciampino? io ricordavo di sì, ma forse ora non più. Il servizio di Terravision, secondo me è una buona cosa; giorni fa, sul Fatto Quotidiano, è stato pubblicato un articolo secondo il quale il treno che collega la stazione Termini a Fiumicino (e viceversa) è una delle tratte in cui si verificano più borseggi. L’idea di prendere il pullman, secondo me, eviterebbe “sorprese” simili. Chissà se un giorno sarà possibile avere un volo Reggio Ciampino (e magari usufruire da lì di qualche altro vettore low cost, senza necessariamente andare a Lamezia)

  9. @ CRISTINA Condivido quanto da Te affermato!

    Terravision è molto conosciuta e personalmente ho usufruito del servizio.

    Trenitalia deve vergognarsi per il servizio che offre e poi costa molto quasi un esborso ingiustificato.

    Da Ciampino si può prendere un bus fino alla Stazione di Anagnina della Metropolitana di Roma è molto
    utile e comoda anche!

    Bravi Ragazzi continuate così siete una fonte indipendnete di Informazione!

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

  10. @ Roberto Sartiano:
    Roberto volevo chiederti se qui al nostro piccolo aeroporto è possibile scattare qualche foto a qualche aereo in arrivo o partenza e vorrei chiederti un grande favore,mi potresti dire anche come raggiungere questi posti per scattare le foto,e con possibile intendo è legale,se la polizia ti direbbe qualcosa vedendoti vicino all”aeroporto scattando delle foto.
    Grazie in anticipo !

  11. @ Roberto Sartiano:
    Grazie Mille Roberto….e vorrei chiedere un’altra informazione.Il punto dove ha sede l’AeroClubdelloStretto,ci possono accedere pure le persone normali o solo gli impiegati di quel posto possono.E per normale intendo,io che sono un ragazzo di 17 anni che deve fare o dire alle persone che magari incontrerebbe al cancello ?
    P.S. (Ti sto facendo queste domande perchè in privato non so come raggiungerti)

  12. :
    Si puo” stare a tempo indeterminato ?

  13. @ Milos:
    Puoi accedere, non fai nulla di male, solo delle Foto. I contatti dello Staff li trovi quì: http://www.aeroporticalabria.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.