I dipendenti Sogas dichiarano stato di agitazione

Riporto da Strill.it:

Di seguito la nota diffusa dai dipendenti Sogas
In riferimento allo stato di agitazione proclamato il 7 dicembre u.s per la mancata corresponsione degli stipendi e partecipato a SE via fax
alla stessa data , le OO.SS, riunitesi in assemblea in data odierna presso i locali dell’Aeroporto dello Stretto, comunicano che il personale tutto esprime la volontà di riunirsi in assembela permanente in attesa di un Suo Intervento atto a sollecitare l’incontro tra le OO.SS ed i soggetti coinvolti. In caso di mancata risoluzione delle problematiche in essere, che non si risolvono chiaramente con la sola corresponsione degli stipendi considerata l’incertezza economica in cui versa la società e la mancante evidenza di un concreto progetto di rilancio dello scalo, i lavoratori si riservano di adottare ogni ulteriore consentita iniziativa di protesta per il forte disagio che stanno già affrontando e che purtroppo rischia di protrarsi.

Fonte:

—————————————————————————————————

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=636


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. Era ora che anche il personale si interroghi sull avvenire del TITO.
    Se non si cambia sia attegamento, si lavori seriamente con le persone giuste con molta umiltà e senza arroganza, si presenti alla regione, alla provincia al dipartimento di Stato un piano di sviluppo con idee chiare e di lungo corso che non penalizzi sempre lo stesso territorio e che porti finalmente uno spiraglio di speranza per la REGGIO, di gente onesta, semplice, che ci crede ancora e ancora

  2. Porto la mia solidarietà a tutti i dipendenti Sogas, ma solo a quelli che sono entrati con merito!!A buon inteditore……! Purtroppo pagano di conseguenza anche loro tutti gli errori(orrori)commessi dal gruppo dirigenti compreso provincia,regione,comune!Il rilancio del nostro aeroporto non coincide con gli interessi dei politici che contano… quelli sono tutti a catanzaro a pensare come scippare e saccheggiare il vero capoluogo di regione cioé REGGIO CALABRIA!

  3. ok solideraità , che facciano un corteo ,tra un vole e l’ltro, sotto la casa del presidente della regione , magari mentre finanzia lamezia portando rynayr, air berlin ,airbrusselles, easyjet e altro, per vergogna sgancia qualche sovvenzione pure a reggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.