In Aeroporto l’Istituto Righi incontra la Sogas: “Volare il sogno dell’uomo”

Riporto da StrettoWeb.com:

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto e l’Istituto di Istruzione Superiore A. Righi di Reggio Calabria informano che mercoledì 12 marzo alle ore 11.00 si terrà la presentazione in conferenza stampa del progetto VOLARE: IL SOGNO DELL’UOMO, volto a garantire una interessante esperienza di alternanza scuola – lavoro in aeroporto interessando ben trentadue studenti reggini, frequentanti la Classe III sez. E dello stesso Istituto. Alla conferenza stampa interverranno il Presidente del CdA Sogas SpA, dr. Carlo Alberto Porcino e il Dirigente Scolastico, dr. Francesco Praticò. Saranno, altresì, presenti i Post Holder SOGAS SpA, Ing. Giuseppe Visicaro e Ing. Luca Federico, nonché i tutor, promotori e responsabili del progetto per l’Istituto A. Righi: prof.ssa Donatella Agostino, prof. Demetrio Marino e prof. Paolo Amodeo, questi ultimi tutti docenti dell’indirizzo Aeronautico nelle sezioni specialistiche in Trasporti e Logistica. A margine della conferenza stampa sarà quindi sottoscritta la convenzione tra la Sogas SpA e l’Istituto A. Righi di Reggio Calabria, unico istituto di istruzione superiore in Calabria a presentare nell’ambito della propria offerta formativa appunto l’indirizzo aeronautico.

Fonte: http://www.strettoweb.com/2014/03/reggio-al-righi-lincontro-con-la-sogas-volare-il-sogno-delluomo/121734/


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Un commento

  1. Certamente è una lodevole iniziativa!

    L’Istituto “Righi” di Reggio Calabria con fatti concreti
    dimostra ancora una volta come può interagire una infrastruttura con il proprio territorio e con le sue risorse uamane ed intellettuali!

    Gli Studenti e il Corpo Docente sono per davvero BRAVI !

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.