Le parole rassicuranti dell’A.U. Bova

Interviene l’Amministratore Unico della Sogas Pasquale Bova in un intervista di Gazzetta del Sud.

Dalla Rassegna Stampa del Comune di RC:

In Sintesi:

– Si inizia con il Pontile e si prevede la consegna entro il 20 di Gennaio. L’amministrazione comunale dovrà invece accelerare i lavori di bitumazione ed illuminazione.

– Ci sono stati contatti con CAI che sembra intenzionata a puntare sul nostro aeroporto. Del nuovo volo che sarà rispristinato dal 13 Gennaio per Milano Linate non è altro che il famoso secondo volo che ritorna ad essere operativo dopo questa fase di transito in cui fù perennemente cancellato. Quindi in sostanza si ritorna ai soliti 2 voli per Linate.

CAI comunica che dal 29 Marzo con l’inizio della Stagione Estiva introdurrà il famoso quarto volo su Roma Fiumicino. Di questo ne abbiamo già discusso ampiamente. Bova però ci vuole ricordare che esiste anche il volo di Air Malta, ma anche sul suo molto probabile abbandono del Tito Minniti dal 27 Marzo ne abbiamo già parlato.

– Se arriveranno i soldi dalla Regione Calabria Bova conta di aprire Torino, Bologna ed udite udite il collegamento mattutino con Milano Linate!!!

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=166


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.