Lo scalo di Bergamo sospende i voli MyAir

Sito Ufficiale MyAir

Riporto da ecodibergamo.it:

Mancati pagamenti a Sacbo
Lo scalo sospende i voli di Myair

Dopo le ennesime cancellazioni e i continui ritardi, Myair ha altre grane da risolvere e questa volta si tratta di mancati pagamenti di tasse, diritti e tariffe. Proprio per questioni economiche ancora non evase da parte della compagnia low cost nei confronti dello scalo bergamasco, Sacbo ha deciso di sospendere le operazioni di accettazione dei voli di Myair.com. A comunicarlo un documento ufficiale della società aeroportuale di Orio al Serio. «In ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 802 del Codice della navigazione – vi si legge -, sono state sospese le operazioni di accettazione dei voli operati dalla compagnia aerea Myair.com dall’aeroporto di Orio al Serio».

Il provvedimento, deciso da Enac su segnalazione del gestore aeroportuale, dispone il divieto di partenza degli aeromobili quando risultano violati gli obblighi relativi al pagamento di tasse, diritti e tariffe.

Nel frattempo anche la giornata di martedì 21 luglio è stata all’insegna dei ritardi e delle cancellazioni. Il volo per Palermo dell 12.15, che era stato posticipado da lunedì 20, è stato concellato in prossimità dell’orario di decollo. Stessa situazione per il volo previsto nel pomeriggio per Reggio Calabria.

Fonte: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/82080_mancati_pagamenti_a_sacbo_lo_scalo_sospende_i_voli_di_myair/

Altra bella batosta per l’Aeroporto dello Stretto. MyAir la compagnia portata dal Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Scopelliti che con il volo per Bergamo Orio al Serio consentiva di raggiungere la Lombardia a tariffe più accettabili rispetto ad Alitalia, sembra esser pronta per chiudere i battenti. Facile immaginare i disagi per chi ha prenotato i voli per la stagione estiva.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=331


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.