Manifestazione di interesse per la gestione del ramo di azienda di SO.G.A.S. SpA relativo all’attività di Handling

Riporto da AeroportodelloStretto.it:

AVVISO
di Manifestazione di interesse per la gestione del ramo di azienda di SO.G.A.S. SpA relativo all’attività di handling presso l’aeroporto di Reggio Calabria “Tito Minniti”

SO.G.A.S.S.p.A. (di seguito Sogas) con sede in Reggio Calabria, Via Provinciale Ravagnese 11, P. IVA 00607320801, capitale sociale di € 3.100.000,26 int. versato, intende reperire manifestazioni di interesse da parte di soggetti operanti nel mercato diriferimento allo scopo di individuare, tramite successiva procedura ad evidenza pubblica ai sensi del D. Lgs 163/06 e ss. mm. ii., qualificato operatore (nel prosieguo anche “soggetto selezionato”) con cui perfezionare la gestione del ramo di azione relativo a tutte leattività riconducibili al servizio di assistenza a terra operato da Sogas di cui al D.lgs. 18/99 – All. A (nel prosieguo anche “Servizio Handling”), e con precisione dei punti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 10.2 e 11.1.

Scadenza: 29/09/2014 ore 12:00

Download testo integrale dell’Avviso
• AVVISO (Pdf 350 KB)


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

5 commenti

  1. Non capisco. Ma se la Sogas ha quasi 100 dipendenti che bisogno ha di altra gente?? Non mi sembra che i bilanci siano talmente floridi da permettersi altre spese superflue!! E poi quali sono questi vettori ??? Volotea a settembre ci saluta. Blu Express e’ più morta che viva e Alitalia gestisce da se i servizi a terra. Io continuo a non capire…….ILLUMINATEMI

  2. @ Andrea:
    si parla di cessione di ramo d’azienda infatti…mi sa che non hai capito molto….

  3. Cessione di ramo d’azienda che prima aveva vantato di internalizzare dichiarando enormi risparmi. Oggi come si può nuovamente proporre di esternalizzare un servizio?

  4. ma è pur sempre un costo da sostenere quando i soldi non ci sono, i dipendenti abbondano e i voli sono al minimo storico.
    Ormai con l ‘apt di RC siamo abituati a scelte illogiche infatti i risultati si vedono. E come se si vedono !!!!

    @ Pilota75:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.