Offerte Alitalia: Speciale Calabria

Riporto un Comunicato Stampa Alitalia:

Alitalia prolunga di due settimane la propria offerta promozionale per volare dalla Calabria e rende disponibili più posti a tariffe scontate per chi acquista il biglietto poco prima della partenza.

Roma, 29 settembre 2011 – Alitalia prolunga di due settimane la validità della propria offerta di biglietti a tariffe promozionali per coloro che viaggeranno sui collegamenti nazionali diretti della Compagnia in partenza dagli aeroporti di Lamezia Terme, di Reggio Calabria e di Crotone.

Fino al 10 ottobre, Alitalia metterà in vendita 130 mila posti a tariffe scontate sui voli dalla Calabria. Questi biglietti si aggiungono agli oltre 150 mila che la Compagnia ha già reso disponibili fino al 25 settembre. I prezzi per gli adulti partono da 39 Euro a tratta (tutto incluso) per volare da Lamezia Terme, da 44 Euro a tratta (tutto incluso) per volare da Reggio Calabria e da 69 Euro a tratta (tutto incluso) per volare da Crotone. Per i giovani di età compresa fra i 12 e i 25 anni l’offerta di biglietti parte da 29 Euro a tratta (tutto incluso) e consente di cambiare senza penali la data, l’orario o la destinazione. Con questi biglietti si potrà volare dalla Calabria fino al 22 marzo 2012 (ultima data di rientro). L’offerta non è valida per volare nel periodo dal 18 dicembre 2011 all’ 8 gennaio 2012.

Per chi parte dalla Calabria, Alitalia ha inoltre aumentato il numero di posti alle tariffe più convenienti per i biglietti acquistati negli ultimi giorni prima della partenza.

Un’offerta particolare è stata introdotta anche per chi intende viaggiare da Venerdì a Lunedì, da Lamezia Terme e da Reggio Calabria verso Milano Linate:
– 97 Euro andata/ritorno (tutto incluso) per volare tra Lamezia Terme e Milano Linate;
– 104 Euro andata/ritorno (tutto incluso) per i voli Reggio Calabria – Milano Linate.
Queste tariffe sono disponibili anche acquistando i biglietti pochi giorni prima della partenza del volo.

Andrea Stolfa, Direttore Marketing, Revenue Management & Network di Alitalia, ha dichiarato: “Alitalia continua ad essere la compagnia di riferimento per il territorio calabrese e un partner industriale strategico e duraturo per la Regione Calabria. Il prolungamento delle offerte promozionali e le altre iniziative tariffarie a favore dei cittadini calabresi sono un contributo molto importante per le esigenze di mobilità di questo territorio. Siamo sicuri che queste promozioni favoriranno il traffico da e per i tre aeroporti calabresi.”

Nella stagione invernale Alitalia offrirà da e per la Calabria 234 frequenze settimanali collegando Lamezia Terme a Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino, Venezia e Bologna. Da Reggio Calabria Alitalia vola verso Roma Fiumicino, Milano Linate e Venezia (fino al 29 ottobre); la Compagnia collega anche Crotone con Roma Fiumicino e con Milano Linate.
Air One, lo Smart Carrier del Gruppo Alitalia, offre collegamenti da Lamezia Terme verso Milano Malpensa e Pisa a prezzi estremamente competitivi.

Fonte:

aereopiccolo Offerte VoliAcquista il tuo volo Alitalia! aereopiccolo Offerte Voli

AeroportoRC.com vi fa risparmiare!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

20 commenti

  1. “Nella stagione invernale da Reggio Calabria Alitalia vola verso Roma Fiumicino, Milano Linate e Venezia (fino al 29 ottobre)”

    Ahahahah e Torino già è scomparso??? Mamma mia che tristezza sempre la solita solfa…

  2. … sarà una dimenticanza ???!!!…

  3. Guarda caso adesso perchè c’è Blu-Express stanno volando tutte queste promozioni…complimenti ALITALIA!

  4. Standard & Poor's

    …non è un caso… si chiamano libero mercato, concorrenza, marketing etc.

  5. Meglio tardi che mai!!

    A quando il collegamento con Torino? e Pisa?

    Grazie Alitalia, però questa sottile differenza di prezzo con Lamezia che senso ha? solo 155 km di differenza possono giustificare una promozione più onorosa per Reggio Calabria??

    Un saluto a Voi Tutti da Domenico

  6. @Domenico la differenza fra Lamezia e Reggio per Alitalia la fa la concorrenza che invece a Reggio non esiste se non con la sola Blu express, mi sembra abbastanza evidente che a Reggio c’e’ solo Alitalia e adesso con l’arrivo della Blu express hanno dovuto leggermente abbassare i prezzi.

  7. Standard & Poor's

    …ma volete spendere meno di 50 euro per fare 800 km in 50 minuti?

  8. Standard & Poor's

    io propongo il teletrasporto gratuito per tutti!!!

  9. … scommetto che anche con il “teletrasporto” GRATUITO riusciremmo a trovare qualche difetto.
    Magari …a Lamezia avrebbero un “teletrasporto” migliore !!!
    🙂

  10. Cmq domani è 1 ottobre e del “fantasioso” volo per Torino neanche lontanamente l’ombra! Ma come si fà in 20 anni a non beccare, neanche per sbaglio, un cristiano serio per dirigire questo aeroporto ??? Fino ad oggi solo clown…

  11. Il clown di turno è soltanto la punta dell’iceberg, il problema è quello che sta sotto…
    Piazza pulita a tutti i livelli, altrimenti non se ne uscirà mai da questa situazione.

  12. ..non si potrebbero invertire le parti e fare in modo che la “privatizzazione” possa dare il 60% ai PRIVATI ed il 40% alla Sogas?

    Forse cambierebbero le sorti del Tito!

  13. Non riesco a capire come si possano dare annunci, quale quello del volo per torino, datato 1/10/2011, per poi non dire più nulla tenuto conto che il volo, al momento, non viene effettuato.

  14. Il Presidente della Sogas ha, sicuramente, fatto un salto nel buio ma, la cosa che preoccupa, è il non dare più notizie

  15. antonio , nmlti si sono dimenticati l’annuncio del volo per berlino, adesso torino,

    la politica degli annunci , anche se va dato merito a scopilliti e berluscones di aver portato blu-expres, perche i meriti vanno riconosciuti , però gli annunci farlocchi potevano tenerseli per sè.

  16. non sarebbero dovuti partire da oggi i voli diretti torino-reggio calabria???????
    Sempre i soliti ciarlatani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. leggo e rileggo sempre le stesse cose, non lo avete capito che il tito minniti non avrà mai un futuro ? così come la città che gli ha dato i natali ?
    il reggino è quello che è………
    senza offesa per nessuno !
    nb. sono reggino anche io, ma ho la fortuna di vivere lontano.
    Ciao a tutti.

  18. quoto in pieno Giuseppe, purtroppo non c’è futuro per Reggio, figuriamoci per il suo aeroporto…ma vi siete accorti o no che in città ogni giorno chiudono attività commerciali, uffici? vi siete accorti che ogni giorno qualcuno prende il treno per andare a vivere fuori? vi siete accorti che non c’è economia, non c’è turismo e non c’è nulla a parte passeggiare in via Marina o sul Corso ( a secondo se c’è vento o meno) ?
    vi siete resi conto che l’unica cultura a Reggio è la Reggina?
    gente sveglia, la città sta precipitando e noi stiamo ancora a parlare di aprire nuove rotte. è già tanto per com è ridotta Reggio che ci siano ancora 7 voli al giorno…

  19. @Fabio svegliati !!!! quale merito andrebbe dato a Scopelliti e a Berlusconi? di aver fatto arrivare la Blu express a Reggio ? e’ questo me lo chiami merito ? solo per aver aumentato di una frequenza al giorno Milano e una con Roma ? Manco fosse arrivata la Ryanair o Easy jet con i loro voli per l’Italia e l L’europa ,come gia’ accade a Lamezia, fin quando ci sara’ gente che ritiene che bisogna ringrazioare i nostri signori politici per cosi poco non ne usciremo mai.Concordo pienamente con le parole di Giuseppe e Paolino e con tutti quelli che pensano che ci stanno prendendo per i fondelli spudoratamente.

  20. @ migrante , la mia era una provocazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.