Offerte Volotea – 02/10/2012

GIF Spagna 468x60

20.000 posti a 9 Euro, prezzo a tratta, tasse incluse!

Offerta soggetta a disponibilità. Valida per prenotazioni entro Giovedì 04 Ottobre 2012 e per volare fino a Marzo 2013.

GIF Spagna 300x250


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

34 commenti

  1. Sperando di fare cosa gradita:

    REG – VCE 9EUR : 23Ott, 8Nov, 12 Nov, 26 Nov, 15Gen, 17 Gen, 19Gen, 22Gen, 24 Gen, 26 Gen, 29 Gen, 31Gen, 14Feb, 16Feb,19Feb,21Feb, 23Feb,26Feb,28Feb + prime due settimane di Marzo (NB. a Novembre e fino al 15 Dicembre il sarà solo 2x il Lun e Ven)

    VCE – REG 9EUR: 8,19,24,26 Novembre; 8,10,15,17,19,22,24,26,29,31 Gennaio; 14,16,19,21,23,26,28 Febbraio;
    prime due settimane di Marzo (NB. a Novembre e fino al 15 Dicembre il sarà solo 2x il Lun e Ven)

  2. ma il fatto che a novembre e dicembre siano 2x è sintomo di chiusura?

  3. Non credo: oltre all’aumento di frequenze nelle festività natalizie, il volo risulta 3x per tutto il resto della winter.
    Il volo è 2x solo a Novembre, uno dei mesi in cui storicamente si vola di meno in tutto il mondo.

  4. Chi è a conoscenza delle prossime mosse di Volotea?

    Volotea farà un collegamento Bologna o Pisa su Reggio Calabria?

    Un particolare saluto a Leo!

    Saluti a utti Voi da Domenico.

  5. Ci sono NOVITA’ VOLOTEA??

    Chi può dare notizie su eventuali collegamenti VOLOTEA su Bologna e/o su Pisa ?

    Un saluto a Tutti Voi da Domenico.

  6. Siete spariti?

  7. Non siamo spariti tranquillo, il problema è che non ci sono notizie da riportare, o se ci sono di importanza non rilevante. Vedremo la prossima settimana se Volotea ci darà modo di parlare di qualcosa visto che sono previste alcune conferenze stampa, una a caso a Genova.

  8. Dopo Rimini, chissà, magari ci saranno buone nuove. Incrociamo le dita.

  9. si infatti..speriamo che ci siano buone notizie da volotea 🙂

  10. ..forse un collegamento internazionale. Si parla di un annuncio per la prossima settimana.

  11. …dimenticavo. Per i restanti oneri di servizio pubblico, circa 2,5 mln di euro, sarà effettuato un nuovo bando con due destinazioni:Malpensa e Pia.

  12. pardon….Pisa

  13. forse sarebbe meglio chiudere aeroporto e stornae soldi su collegamento ferroviario veloce tra reggio e aeroporto di lamezia come fanno x pisa .i fatti parlano chiaro….

  14. 2,5 milioni di euro per Pisa e Malpensa?
    Ryanair con 6 milioni di euro ti mette una base (la Puglia per due basi paga 12 milioni)
    E se non pretendi la base, ma ti accontenti di sei destinazioni annuali e due destinazioni estive, bastano 3 milioni di euro come la Regione spende per Lamezia Terme.
    Naturalmente a Reggio questo discorso non si può fare per via della lunghezza della pista… Ecco perché sarebbe più utile radere al suolo l’attuale aeroporto, vendere il terreno e ricostruirlo da qualche altra parte della Provincia. Dopodiché con 3 milioni di euro all’anno dati a Ryanair si potrebbe finalmente far decollare l’aeroporto…

  15. @ giulio:
    Cortesemente vai a zappare il favo.
    Tu e l’aviazione,e tutto ciò che la concerne,non potete stare nella stessa frase,e ti è già stato sottolineato parecchie volte.

  16. @ Empedocle:
    Zappo regolarmente sia fave che piselli e ne sono orgoglioso. Non riesco a capire perché ti diverti ad offendere coloro che zappano per hobby e per lavoro. Senza di loro tu moriresti di fame!!!
    Per quanto riguarda l’aviazione, non ho capito a cosa ti riferisci. Vuoi forse negare che la Puglia dà a Ryanair 6 milioni a base? Vuoi forse negare che Lamezia con metà soldi non riesce ad ottenere una base ma riesce comunque ad ottenere un buon numero di voli a prezzi stracciati usati anche dai reggini?

  17. Non ho offeso nessuno,ho detto semplicemente che saresti più produttivo occupandoti di quell’hobby,o di quella professione,che non parlando di aviazione.
    Per quanto riguarda Ryanair aspetta che cominciano a proibire l’utilizzo di fondi per finanziare le rotte e ne riparliamo,Ryanair ha già chiuso la base che aveva a Verona qualche settimana fa perchè giustamente l’amministrazione dell’aeroporto ha deciso che non aveva più intenzione di spendere 5 milioni di euro l’anno per mantenerla,e le compagnie concorrenti non hanno chiesto un centesimo per sostituirla.

  18. @ Empedocle:
    Bravo, hai scritto bene: 5 milioni per UNA BASE.
    Per un tot di voli SENZA BASE, si spende molto di meno, come fa ad esempio Lamezia.

  19. basta semlicemente che facciano pagare le tasse e i contributi in italia a chi esercita un ramo d’azienda nel nostro paese. il problema è un altro: mi sembra che non la paghi lamezia ma la regione, cioè non è il gestore che paga ma un socio (pubblico) della società di gestione. fino a quando il sistema italia sopporterà questo? mi sembra che a trapani stiano chiedendo un contributo agli operatori turistici della zona.

  20. @luigi.
    il collegamento per pisa ap resta un mistero. domenica sull’aereo da suf c’ero pure io e non eravamo più di 50 persone (tutte posizionate in maniera strategica per i pesi, infatti il mio posto al centro è diventaato un 23b). l’ostinazione a non confermare reg dove faceva più numeri (e senza concorrenza di Fr) è davvero singolare.

  21. Evidentemente su SUF prendono delle agevolazioni che REG al momento non può assicurare senza l’aiuto di un ente terzo.

  22. @ mistero64:
    In effetti mi sembra strana questa scelta di AP. Negli ultimi voli fatti da Reggio a settembre hanno viaggiato dei miei parenti che hanno detto essere pieno sia all’andata che al ritorno. Probabilmente non volevano togliere passeggeri e aerei a Catania con la nuova base. Quindi la scelta ricade sempre su questi due e Reggio che sta nel mezzo viene sempre penalizzata.

  23. @ mistero64:
    Ti hanno spinto sull’aereo con la forza? Tu non eri uno di quelli che lamezia è lontana, che bisogna volare da reggio anche a costo di fare scalo, e bla bla bla?

  24. infatti ero in missione spia e ti devo dire che ho visto un’aerostazione deserta (nessuno ai controlli e ai banchi) con poche persone sugli aerei.
    lamezia è lontana e sono andato a suf perchè costretto in quanto avevo una consegna lavori urgente (non c’erano posti sul fco psa dato che lo scassone di carptair è spesso insufficiente) altrimenti sarei partito da reg che resta il mio apt ed è sicuramente conveniente in termini di tempo anche facendo scalo. l’esperienza è stata tale da non ripetere. naturalmente se mettono genova utilizzerò per i miei spostamenti nell’alta toscana questo collegamento (come avevo già fatto ai tempi di airmalta). non ti preoccupare che non ho cambiato idea, anzi dopo questa esperienza l’ho rafforzata, e il tito resta il mio apt e della mia città(non della sogas)

  25. @ mistero64:
    poche persone…infatti i 2 milioni di pax sono tutti finti, non lo sapevi?

  26. io ti posso dire quello che ho visto, poi tu liberissimo di partire da suf, io da reggio. sicuramente io non andrò contro la mia città per vendette personali (e ne avrei penso più motivi validi di te): abbiamo già visto quello che in molti definivano pennacchio che effetti ha portato sul tessuto produttivo e sugli equilibri politici. per quanto mi rigurda difenderò una struttura essenziale per la sopravvivenza della città e di quel che resta del suo mondo imprenditoriale (e non mi riferisco a un tipo di imprenditoria che tu hai difeso in altro post)

  27. Riguardo alla questione Pisa/Lamezia/Reggio ho sembre avuto uno strano sospetto, quello dei numeri di fine anno.
    Vi ricordate il casino che fanno ogni anno Alitalia e Ryanair sul numero di pax sull’Italia?
    Tipo: Supereremo Alitalia.
    Non accadrà mai!
    E invece quest’anno l’abbiamo superata!
    Non è vero. Avete sbagliato i calcoli.
    Non è vero sono esatti!
    Andatevi a leggere i dati Enac!
    UH! per quest’anno avete ragione. I nostri dipendenti hanno sbagliato. Li tortureremo.
    La prossima volta contate meglio prima di parlare.
    Tanto se non vi abbiamo superato quest’anno vi supereremo l’anno prossimo.

    Più che comunicati stampa sembrano discorsi da bambini. Tuttavia ho sempre avuto l’impressione che Alitalia e Ryanair si intestardiscano a non abbandonare una rotta se in quella rotta è presente anche l’avversario per evitare di lasciargli campo libero. Ecco perché il gruppo Alitalia avrebbe secondo me lasciato vivo e vegeto il volo Pisa/Lamezia, pur facendo peggio di Pisa/Reggio.
    Faccio notare che gli unici due aeroporti che Ryanair ha abbandonato quest’anno sono Rimini e Verona, guarda caso aeroporti dove Alitalia è quasi assente.

  28. @ mistero64:
    Perdonami ma fino a prova contraria quello che usato suf sei stato tu, io non ho mai detto di volare da lì.

  29. ne sei sicuro che non l’hai mai detto?
    comunque è stata un’utile missione spia…eheh.
    ad onore del vero per psa e zurigo c’erano davvero quattro mosche era pieno solo il mpx di easy.
    il problema è che siamo una città allo sbando altrimenti con i soldi della città metropolitana (e con quello che viene previsto per i trasporti) si poteva fare molto, ma veramente non mi viene in mente un solo nome in grado di gestire il tutto, forse ci vorrebbe un manager non della città

  30. @ mistero64:

    Concordo con la definizione di “citta` allo sbando” ma questa situazione forse si potra` superare se dalle prossime elezioni i cittadini di Reggio e provincia prima di dare il voto facciano delle oneste riflessioni sullo stato attuale delle cose in generale, cosa che riflette l’inadeguatezza dei politici che hanno votato nelle precedenti legislature altrimenti, e meglio avere la citta`+ provincia guidata dai commissari incaricati dal governo centrale.

  31. @ mistero64:
    Curiosità: le quattro mosche verso PSA erano sul volo Ryanair o su quello Air One?

  32. sul volo ap (airone)

  33. @ mistero64:
    Mi ero meravigliato! Quello FR è sempre strapieno!

  34. @ mistero64:
    sul volo FR quanti erano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.