Offerte Volotea – 09/05/2012

GIF 10000 Biglieti 468x60

10.000 biglietti a 9 Euro solo Andata tasse incluse!

Sulla rotta Venezia – Reggio Calabria voli acquistabili fino alla mezzanotte di oggi (09 Maggio), ed utilizzabili fino al 27 Ottobre 2012.

Se ci pensi troppo, volano via!

GIF 10000 Biglieti 300x250


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

3 commenti

  1. Ma come stanno andando i voli Volotea?Qualcuno ha qualche dato sul load factor medio?

  2. Io ho trovato questa notizia, ma si sa qualcosa nello specifico sui voli per REG?

    VOLOTEA TRASPORTA 18.000 PASSEGGERI NEL PRIMO MESE DI OPERAZIONI
    Volotea ha terminato il suo primo mese di operatività trasportando 18.000 passeggeri grazie ai 238 voli operati in questo periodo. Il primo volo della compagnia, da Venezia Marco Polo a Palermo, il 5 aprile 2012 ha trasportato 112 passeggeri. Volotea ha poi operato le seguenti 12 rotte – tutte, tranne una, operative dall’aeroporto Marco Polo di Venezia: 5 nazionali – da Venezia a Brindisi, Cagliari, Palermo e Reggio Calabria, da Palermo a Genova; 7 internazionali – da Venezia a Alicante, Bilbao, Bordeaux, Cracovia, Malaga, Porto e Santiago de Compostela.

    Il numero delle rotte operative aumenterà progressivamente durante l’estate fino a raggiungere un totale di 75 rotte che uniranno 52 città in 9 nazioni europee. Carlos Muñoz, fondatore e ceo di Volotea, ha affermato: “L’inizio delle nostre attività operative a Venezia, insieme alla la fiducia fornitaci dalle migliaia di Veneti che hanno volato con Volotea in questo mese, ci rende molto felici e soddisfatti. Sono personalmente stato presente su molti dei primi voli e credo che i nostri clienti abbiano apprezzato, oltre ai nostri ottimi prezzi, la qualità dei nostri aerei e la disponibilità dei nostri equipaggi. Ci auguriamo di trovare di nuovo tutti a bordo dei nostri voli e siamo impazienti di aumentare le frequenze e le destinazioni raggiunte da Venezia nel corso della stagione estiva.”

    (Ufficio Stampa Volotea)

  3. I load factor non li conosciamo, ti posso solo dire che fino ad ora i voli sono stati operati tutti senza nessuna cancellazione e soprattutto quasi nessun ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.