Parla l’A.U. Bova in un articolo della Gazzetta del Sud

Sull’edizione di oggi, 29 Dicembre, un articolo dedicato all’Aeroporto dello Stretto, con alcune dichiarazioni dell’Amministratore Unico Pasquale Bova.

Clicca sull’Immagine per Ingrandire l’intero Articolo

Vi riporto un sunto dell’articolo.

-Il 13 Dicembre si è svolta l’assemblea dei Soci (nessun cenno alla privatizazzione). Bova afferma di aver ridotto in soli 5 mesi di attività le perdite del Tito Minniti, rispettavamente del 41% rispetto al 2007 e del 72% rispetto al 2006.

-Vengono chiesti i 4 milioni di euro che la Regione deve corrispondere a Sogas, già stanziati dal Governo e che sono destinati ad incentivare i voli. Bova precisa che la Regione tarda a consegnare la somma, mentre Crotone e Lamezia hanno già beneficiato dei rispettivi contributi.
Le intenzioni dell’AU sono quelle di contattare nuove compagnie per voli con Bologna e Torino, chiedere un ulteriore volo con Linate, progettare un abbattimento delle tariffe e programmare i prossimi voli charter.

-Pontile: Bova afferma che l’opera è quasi pronta, i lavori procedono celermente e urge sistemare la tettoia (servono 10-15 Milioni di Euro, già chiesti a Morabito, presidente della Provincia).
Il Comune deve completare la strada di accesso e pertanto si chiede un accelerata dei lavori.
Nelle intenzioni di Bova, un punto Sogas a Messina, per facilitare le operazioni all’utenza siciliana.

A voi i commenti.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.