Sogas, in commissione bilancio i conti sotto accusa

Riporto da Strill.it

In commissione regionale bilancio sotto accusa sono finiti i conti della Sogas. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Consiglio regionale, in fase di audizione del dott. Macrì in rappresentanza dell’Ente di gestione dello scalo reggino, il consigliere di opposizione,

Giordano ha chiesto “delucidazioni sulle perdite negli ultimi cinque anni, sulle misure adottate per ridurle, sui risultati prodotti dagli investimenti per 6 milioni di euro e sullo stato dell’arte rispetto alla procedura di privatizzazione”

Alla successiva replica di Macrì il Presidente della Commissione, Morelli, ha chiesto “la predisposizione di un’ampia e dettagliata relazione sulla situazione economica e gestionale”. A questo punto Giordano ha messo a conoscenza “gli auditi di una sua imminente richiesta di intervento alla Commissione di Vigilanza finalizzata a fare chiarezza sulla situazione”.

Fonte:  http://www.strill.it/index.php?option=com_content&view=article&id=85569:sogas-in-commissione-bilancio-i-conti-sotto-accusa-morelli-chiede-relazione–giordano-investe-la-commissione-di-vigilanza&catid=40:reggio&Itemid=86

—————————————————————————————————

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=636


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

5 commenti

  1. bo che succede ?

    non e’ che fanno tutto questo fumo per non ricapitalizzare?

    intanto i dipendenti aspettano gli stipendi!!!!!!!!!!!!!!!

  2. No vogliono prendersi la gestione della SOGAS. Peppino è capace di far chiudere l’aeroporto pur di piazzare i suoi.
    E’ lo spoil sistem alla riggitana: o a me o sfascio tutto.

  3. certo peppino è quello che è , però anche messina si deve muovere, il minniti deve servire due città, perche messina regione e provincia non si fanno carico delle loro responsablità,o per la regione sicilia messina è considerata alla stregua di feudo catanese, come del resto in calabria reggio viene considerata feudo di lamezia, purtroppo reggio e messina sono due belle e grandi città del sud , ma avidentemente hanno degli ammistratori non molto attenti al futuro e benessere dei loro ammistrati.

  4. beh Messina e Reggio 2 “belle” e “grandi” città è un pò eccessivo… chiamiamole città e basta, per il bello e il grande devono ancora lavorare molto.

  5. l’errore secondo me è aver fatto in modo che la quota azionaria messinese fosse così piccola…con lo 0.04% sai cosa importa loro se va bene o male l’aeroporto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.