Sogas S.p.A. annuncia l’incremento dei voli

Riporto un Comunicato Stampa Sogas:

—————————————————————————————————

giovedì 2 settembre 2010
SOGAS SPA ANNUNCIA L’INCREMENTO DEI VOLI

Dopo l’intervenuta azione di risanamento aziendale, attraverso una politica di significativo abbattimento dei costi gestionali ( -34% circa annui ), Sogas SpA comunica che, nell’ambito anche di un’avviata politica di sviluppo dell’attività volativa aeroportuale, sono previsti a breve, entro settembre p. v., ulteriori voli nazionali per Venezia (Eagles Airlines) e Brescia (Skytrain), nonchè internazionali per Francoforte e London city (Skytrain).
Il ventaglio dell’attività volativa, che ha fatto già registrare un interessante incremento di  voli rispetto al 2009, con una conseguente crescita passeggeri in Luglio ed Agosto 2010 rispettivamente del 13% e di oltre il 19% rispetto agli stessi mesi del 2009, e che si accrescerà ulteriormente  con altri previsti collegamenti verso Torino, Pisa, Milano Malpensa, Bologna e Venezia,  è in atto così costituito:

    * BERGAMO: 4 collegamenti settimanali
    * BOLOGNA: 2 collegamenti settimanali
    * GENOVA: 2 collegamenti settimanali
    * MADRID: 1 collegamento settimanale
    * MALTA: 6 collegamenti settimanali
    * MILANO LINATE: 2 collegamenti giornalieri
    * PARIGI ORLY: 1 collegamento settimanale
    * ROMA FIUMICINO: 5 collegamenti giornalieri
    * VENEZIA: 3 collegamenti settimanali

La svolta decisiva rimane ora legata ai giusti collegamenti marittimi (orari e frequenze) del pontile aeroportuale con il porto di Messina e nei quali si confida grazie agli interventi politico-istituzionali in corso: occorre, però, accelerare!

Tanto per una corretta informazione all’utenza, rappresentando infine  che gli orari di arrivo e partenza degli attuali voli sono consultabili sul sito internet ufficiale della Sogas SpA all’indirizzo: www.aeroportodellostretto.it.

Giovedì, 02 settembre 2010

Il Presidente Sogas SpA
Dr. Pasquale Bova

Fonte:

—————————————————————————————————

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=601


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Salve a tutti,
    è ormai da tempo che si parla dell’attivazione del volo diretto RC – Torino… orientativamente quando sarà disponibile?
    Saluti
    A.

  2. Non lo sappiamo. Il Bando che metteva a disposizione i 4 Milioni di Euro è andato deserto ma si aveva una data di inizio fissata per il 18 Novembre. Adesso sarà Enac ad affidare ad un unica compagnia (sempre con 4 Milioni di Euro) tutte e 5 le rotte ma non sappiamo se la data del 18 Novembre sarà rispettata.
    Saluti!

  3. Campa cavallo………, ciao a tutti.

  4. ciao a tutti….. be che dire qui annunciano l’ incremento dei voli ma la verità è ben altra, ovvero sia il genova che il bologna da questo fine mese ci salutano, poi anche il venezia alitalia toglie il disturbo , x non dire che i viaggi del passaporto per l’ europa sono arrivati alla fine di un ciclo dato che il comune di reggio c. deve un bel po di soldini all’ airmalta……….. aggiungo solo una cosa: X DARE UNA SVOLTA SI DEVE RESETTARE TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE partendo dal dott BOVA che vanta la sua politica sull’ abbattimento dei costi e poi si raddoppia lo stipendio arrivando sui 100mila euro annui………

  5. see, come no. l’unica cosa che potrebbe schiodare certi posteriori da queste ben solide e remunerate poltrone è un cataclisma di portata apocalittica…figuriamoci se mollano la presa sti peracottari…a quando a quando hanno trovato un bel posticino fisso da dove nessuno può + cacciarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.