Un esperto per il Tito Minniti. Aeroporto trasformato in un un centro per assunzioni

Servizio di TeleReggio (24 nov – Un esperto per gestire il Tito Minniti):

http://www.telereggiocalabria.it/tutti-programmi/7-stagione-attuale/19-tele-reggio-news.html?data=20111124

Dalla Rassegna Stampa di Recasi.it:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

12 commenti

  1. Ottimo dove bisogna firmare?? Fuori la politica dal nostro aeroporto !!!

  2. bla bla bla bla ,

    ma non c’era un bando per la privatizazzione?

    credo fossero 8 o più socità che volevano partecipare,
    perchè nessuno ne parla più?

    questa associazione culturale a febbraio sposava le teorie di chizzolini e comune di reggio ……………………………………………………………………………………………

  3. La privatizzazione, secondo il socio di maggioranza, non è più necessaria.
    Io faccio sempre la stessa proposta: voliamo da lamezia e catania fin quando l’enac non toglierà la gestione a sogas ed allora si potrà ricominciare da zero.

  4. ma in un articolo di tempo fa se non erro la sogas vantava il rinnovo della concessione enac addirittura per 20-40 anni….

  5. La sogas è in certificazione temporanea sotto osservazione; se entro l’anno non dimostra di avere determinati parametri gli verrà tolta.

  6. i soliti idioti

    come al solito solo parole che si perderanno come una goccia nell’ oceano e noi sempre qui a “protestare” per una gestione che negli anni partendo da pirilli passando x fuda, bova a quella attuale non si è mai riusciti a fare il salto di qualità o tantomeno proggettare ed applicare un piano industriale x il futuro stando sempre impassibili ad aspettare i soldi dei vari soci(che poi sarebbero i nostri)che ricapitalizzano…. intanto gli altri vanno avanti come un piccolo aeroporto di crotone che sta aumentando i pax ed addirittura arrivare ad avere più tratte e frequenze di reggio calabria, il tutto sfruttando un ottima preparazione di manager del settore e non politici o raccomandati piazzati li x lo stipendio e x qualke posto di lavoro ad amici e parenti… purtroppo il sistema qua da noi è talmente marcio ke non se ne esce più…. x concludere cmq dico grz a queste persone che smuovono un po l’ opinione pubblica e speriamo che ci si riesca a farlo molto di più x poter finalmente mettere fine allo skifo ke vediamo ogni giorno!!!!!!

  7. @ Mauro:

    speriamo, a quanto pare sarebbe l’unica speranza…

  8. FINALMENTE il dibattito sul Nostro AEROPORTO è uscito dalle “Sacre Stanze”!
    TUTTI NOI DOBBIAMO FARE OPINIONE PUBBLICA altrimenti questi POLITICANTI da strapazzo ci fanno la pelle a TUTTI NOI!

    I “Ragazzi” di questo sito hanno sempre sostenuto questa tesi OCCORRE UN VERO ESPERTO DEL SETTORE per Amministrare e Governare il Tito Minniti!

    Quindi Caro Presidente Raffa URGENTEMENTE LEI deve nominare un nuovo Amministratore Sogas che abbia “gli attributi” altrimenti l’Opinione Pubblica la manderà a casa a fare il medico condotto.

    Per ultimo Cara Alitalia quando Lei mangiava a doppie ganascie se ne fregava del riempimento degli aerei tanto Pantalone ripianava il tutto, MA adesso che la musica è cambiata Lei semplicemente taglia i rami secchi anzichè ABBASSARE i prezzi al fine di fare il pieno di clientela ma nel mercato si sta non solo quando è bel tempo ma anche quando fa cattivo tempo prenda lezione dalle Sue Sorelle: AIR FRANCE e Lufthansa!

    Per ultimo sul Nostro Aeroporto bisogna fare quadrato così come per Reggio Calabria Centrale FS : il diritto alla mobilità dei cittadini non si tocca , è un nostro sacrosanto diritto (Diritto di quarta generazione anche se la Nostra Costituzione vanta solo quelli di prima generazione questi nuovi diritti sono ugualmenti protetti!).

    Un saluto a Voi Tutti da Domenico.

  9. Continuo a sperare di andare via da questa città. Non credo più in niente. Vedo solo marcio, dappertutto. Marciume e incapacità. Se la nostra “metropoli” non ha mai venduto grano ci sarà pure un motivo…

  10. @Pindo devi resistere e combattere solo così non vedrai nero!
    Andare via non risolve nulla puoi solo pensare di sopravvivere ma MAI il fuggire risolve qualcosa !

    Sono stato fuori da Reggio Calabria ai tempi dell’Università, quando qui si sparava e si avevano 400 o 500 morti ammazzati all’anno, e allora per avere un appartamento in affitto era del tutto precluso appena sulla Carta di Identità si vedeva il nome della Nostra Città, risultato: mi sono laureato mi sono abilitato ho un lavoro che mi piace sono stato Consigliere di Ambasciata per un Paese molto molto importante quale è la Cina Popolare e vivo a Reggio Calabria.
    Il marciume c’è ovunque NOI conosciamo il Nostro Territorio e quindi è ovvio pensare che gli altri ne siano indenni, ma non è così!!

    L’Aeroporto è il volano della economia oltre a rappresentare la mobilità moderna e contemporanea negli ultimi decenni ha sostituito del tutto il treno e nel vicino futuro sarà il trasporto per eccellenza !

    Putroppo la SOGAS infestata dai soliti POLITICANTI di turno questo non l’hanno compreso QUINDI occorre una Amministrazione di soli TECNICI altrimenti siamo alle solite!

    Un saluto a voi Tutti da Domenico.

  11. Quello che manca in questa città è lo spirito manageriale. Al posto dei manager vediamo i soliti politicanti dall’accento forte e che puzzano di sigaro.

  12. pindo i politicanti ci sono da tutte le parti ,

    a reggio mancano imprenditori , troppi di loro aspettano lo stato e nel frattempo ozziano e passeggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.