Alitalia reintroduce il servizio di vendita a pagamento. Se prenoti con Expedia non lo paghi

Sul sito Alitalia è comparso il seguente avviso: “AL MOMENTO DELL’ ACQUISTO SARÀ APPLICATO UN SUPPLEMENTO DI 3€ SU OGNI BIGLIETTO”. In pratica viene reintrodotto il servizio di vendita a pagamento anche per chi prenota online. Scelta discutibile…

Se prenoti con Expedia, attualmente non paghi il servizio di vendita applicato da Alitalia e puoi arrivare a risparmiare fino a 3 Euro.

Abbiamo provato a portare a termine una simulazione completa di acquisto tramite Expedia e questa è stata la schermata finale di riepilogo costi per un volo Reggio Calabria – Milano Linate del 30 Settembre 2016:

Expedia3EAZ

Lo stesso volo sul sito Alitalia viene venduto a 71,87 Euro. Con Expedia il prezzo finale è di 68,87 Euro e non vengono addebitati i 3 Euro per il servizio di vendita. Se dovete acquistare separatamente il volo per l’andata e quello per il ritorno, allora il risparmio diventa di 6 Euro.

Lo Staff di AeroportoRC.com

Logo


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

3 commenti

  1. ennesima vergogna alitalia.

  2. @ Cristina:
    Come puoi vedere nell’immagine dell’articolo con Expedia non ci sono costi aggiuntivi e per simulare la prenotazione é stata utilizzata una Visa Electron/Postepay.
    PS: Expedia a volte applica dei costi di prenotazione, ma sono di poco conto, circa 1 euro. A volte capita che ti rimborsano 2,50 Euro, quindi assieme alle 3 Euro arrivi a 5,50 Euro di risparmio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.